Come visualizzare gli iPod su desktop

   August 20

Come visualizzare gli iPod su desktop


Le persone usano gli iPod più comunemente come lettori di musica, ma è possibile utilizzarli anche come hard disk portatili. I computer di solito trattano gli iPod come unità flash, mostrando loro sotto i dispositivi o sezione Hardware. Quando si collega in, dovrebbe apparire sul desktop o come "iPod" o qualsiasi nome breve che hai dato. A volte, quando si collega un iPod in, non apparirà sul desktop, e questo può rallentare l'aggiunta di elementi ad esso o aprirlo a giocare materiale. Un cambiamento nelle impostazioni farà in modo che il vostro iPod appare sul desktop.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod nel suo cavo e il cavo in una porta USB. Se si sta collegando in uno splitter USB o qualcosa di meno di una porta USB 2.0 - per esempio, su una tastiera - il computer potrebbe non essere in grado di leggere l'iPod come unità. Applicare sempre ad una porta USB direttamente sul computer quando possibile.

2 Controllare il desktop per il vostro iPod. Ridurre al minimo i programmi per assicurarsi che si può vedere l'intero desktop. Pulsante destro del mouse e disporre gli oggetti sul desktop in ordine alfabetico per assicurarsi che non manca di esso. L'icona si presenta come un piccolo iPod. Se lo vedi, non è necessario apportare alcuna modifica.

3 Aprire "iTunes" e fare clic sul vostro iPod sotto "Dispositivi". Fai clic su "Sommario", quindi scegliere l'opzione "Abilita Disc Usa." Questo rende ufficialmente il computer riconosce l'iPod come fondamentalmente un disco rigido esterno. Si continuerà a funzionare normalmente, e sarà ora in grado di vederla sul desktop.

Consigli e avvertenze

  • Su un Mac, premere il tasto "F11" per il desktop nascondendo temporaneamente tutti i programmi sul bordo dello schermo. Mentre i programmi sono nascosti, è possibile fare doppio clic l'iPod sul desktop.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com