Come ripristinare un iPhone ad un nuovo telefono

   May 26

Utilizzando sia iTunes o il dispositivo, è possibile ripristinare il vostro iPhone ad uno stato "come nuovo". Il processo ripristina impostazioni originali di fabbrica del dispositivo e cancella tutti i contenuti. Questo è utile quando si vuole dare o vendere il vostro iPhone a qualcuno, e quando si desidera risolvere. Ma prima di procedere, assicuratevi di conservare il backup iPhone più recente in cui non può essere sovrascritto (vedi Risorse), soprattutto se si ha intenzione di richiamare le impostazioni vecchie, i dati, gli acquisti e altri contenuti in qualsiasi momento in futuro.

istruzione

1 Avviare iTunes sul computer. Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo che è venuto con. Preferibilmente, collegare il cavo a una porta USB che si trova direttamente sul vostro computer; le porte USB su una tastiera o un altro hub USB esterno hanno meno potere e possono ostacolare il processo.

2 Selezionare il nome del vostro iPhone quando appare sotto "Dispositivi" nella barra laterale di iTunes sulla sinistra. Verrà visualizzata una serie di schede a destra che contiene gli elementi che sono attualmente memorizzati, impostazioni e altre informazioni sul vostro iPhone.

3 Selezionare il pulsante "Ripristina" nella scheda "Sommario". Una finestra pop-up che chiede se si desidera eseguire il backup del dispositivo prima del ripristino. Fare clic sul pulsante "back up".

4 Attendere che il processo di backup per il completamento. Un'altra finestra poi pop-up che chiede se si desidera ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica originali e avvertimento che tutti i media ei dati saranno cancellati. Selezionare "Ripristina".

5 Attendere ancora una volta per il processo di ripristino per completare, mantenendo il vostro iPhone collegato al computer. Il dispositivo stesso e il ciclo riparte da un'immagine del logo Apple di uno schermo "Connect to iTunes" che mostra iTunes sulla parte superiore, il cavo iPhone sul fondo e una freccia in mezzo.

6 Scollegare il vostro iPhone quando si visualizza la schermata "Collega a iTunes" se avete intenzione di dare o vendere il dispositivo a qualcun altro in condizioni originali di fabbrica. Si può ignorare i passi che seguono.

7 Mantenere il vostro iPhone collegato al computer oltre la schermata "Connect to iTunes" se si desidera riconfigurare il dispositivo da zero. Uno schermo "Set Up Your iPhone" viene richiesto se si desidera impostare il dispositivo come nuovo o il ripristino da un backup precedente. Selezionare "Imposta come un nuovo iPhone." Si noti che questo processo comporta la cancellazione di tutti i precedenti backup di iTunes.

8 Attendere che il vostro iPhone per visualizzare un messaggio di "iPhone è attivato '. Il vostro iPhone sarà come nuovo e completamente priva di contenuti. Ora è possibile impostare un nuovo nome del dispositivo, e configurare le nuove impostazioni di sincronizzazione su iTunes e nuove impostazioni di iPhone sul proprio dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si ha accesso a iTunes, è possibile anche ripristinare il dispositivo allo stato originale di fabbrica sul vostro iPhone stesso. Dalla schermata principale, selezionare "Impostazioni", quindi "Generale", quindi "Reset". Quindi, tocca "Cancella contenuto e impostazioni". Questo processo richiede pochi minuti per completare su un iPhone 3GS o superiore, ma potrebbe richiedere diverse ore sui modelli precedenti, a seconda della quantità di dati memorizzati e dei media.
  • In caso di problemi o errori durante il ripristino il vostro iPhone, consultare la guida alla risoluzione dei problemi di Apple. (Vedi Risorse).

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com