Come sostituire freno lampadine su un ideale di Kia

   May 22

Le lampadine utilizzate per le luci dei freni di Kia Optima sono bassa potenza e di solito durano a lungo. Ma si dovrebbe verificare le lampadine ogni sei mesi almeno per assicurarsi che funzionino correttamente. La condensa può formare della interno del corpo lampada, e che può essere sufficiente per renderli sicuro. Quando si sostituiscono le lampadine, assicurarsi di avere il numero parte corretto, che si trova sulla base della vecchia lampadina.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare la batteria. Rimuovere il cavo dal polo negativo (cavo nero) ruotando il dado di fissaggio del morsetto in senso antiorario con una chiave a tubo fino a quando la pinza è abbastanza largo da far scivolare via il terminale. È necessario scollegare il terminale negativo della batteria per evitare un potenziale di scossa elettrica quando si lavora su qualsiasi componente elettrica nel vostro KIA.

2 Aprire il tronco e tirare indietro il tappeto vicino al gruppo ottico posteriore.

3 Rimuovere i tre dadi che fissano il gruppo della lampada in posizione e tirare il gruppo della lampada fuori.

4 Rimuovere il gruppo lampadina ruotando la lampadina in senso antiorario e tirando la lampadina direttamente fuori dalla scatola.

5 Installare la nuova lampadina. L'installazione è l'inverso.

6 Ricollegare il cavo al terminale negativo della batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com