Come fare un 2-Cycle Motorino Ultima

   March 12

Come fare un 2-Cycle Motorino Ultima


Il costo del carburante è in aumento per tutto il tempo. I costi della vita anche salire come cerchiamo di evitare di scivolare in una recessione piena colpo. Con tali argomenti seri da prendere in considerazione, non c'è da meravigliarsi che molte persone si rivolgono a mezzi più economici di trasporto. Una delle scelte più popolari per molte persone è quello di utilizzare uno scooter a 2 tempi per il trasporto quotidiano in città. La maggior parte dei motori a 2 tempi possono ceppo facilmente e consumare velocemente. Per questo è importante prendere cura dei propri scooter per rendere il motore durare più a lungo possibile. Il tuo 2-ciclo scooter può durare per 300 miglia o 30.000 miglia. Tutto dipende da come si prende cura di esso.

istruzione

1 Attenersi a un rigoroso programma di manutenzione. Salvo diversamente specificato nel manuale di istruzioni per il vostro scooter, è necessario pianificare di cambiare l'olio ogni 2.000 miglia e per dare al vostro motore a 2 tempi un brano completo su ogni 5.000 miglia.

2 Utilizzare carburante grado superiore nel tuo motore a 2 tempi. Si può ottenere un prezzo migliore con l'acquisto di 87 carburante grado, ma non è pulita come la benzina più cara. Il grado 93 viene raffinato ad un livello molto più elevato di qualità. L'utilizzo di questo combustibile contribuirà a mantenere l'interno del motore pulito e in buone condizioni di lavoro. E 'anche utile se si utilizza carburante che è stato mescolato con detergenti o oggetti che impediscono la corrosione, in quanto ciò contribuirà a pulire l'interno del motore a 2 tempi.

3 Cambiare l'olio come indicato nel manuale del proprietario per il vostro scooter. Questo è in genere fatto ogni 2.000 miglia, usando olio motore di qualità che è formulato per motori a 2 tempi. Il manuale dirà che cosa olio specifico il produttore consiglia. Si dovrebbe anche considerare l'utilizzo di olio motore sintetico. Questi costano di più, ma renderà il vostro scooter durano più a lungo.

4 Cambiare regolarmente il filtro del carburante. Il carburatore su un motore a 2 tempi ha passaggi più piccoli rispetto ai motori più grandi. Questo significa che sono più inclini a blocco da particelle, e avere un buon filtro del carburante è la chiave per prevenire questo. È necessario sostituire il filtro del carburante sul motore 2-ciclo ogni 6.000 a 8.000 miglia. Anche prestare molta attenzione agli schermi sopra la valvola di aspirazione dell'aria. Essi devono essere puliti regolarmente.

5 Controlla il tuo candele di frequente. I motori per scooter 2 tempi sono noti per generare un sacco di calore. Questo brucia gli elettrodi delle candele rapidamente, che cambia il gapping sulla spina e può anche alterare i tempi. Controlla il tuo candele ogni 2.000 a 3.000 miglia e li ripristinare la distanza elettrodi con un calibro. a volte può essere necessario sostituire la candela del tutto.

Consigli e avvertenze

  • Il tuo 2-ciclo Motorino durerà molto più a lungo se semplicemente guardare la vostra velocità. Molte persone indossano i loro motori prematuramente spingendoli a livelli massimi per mantenere velocità più elevate. Semplicemente lasciando un paio di minuti di anticipo e viaggia a velocità più basse possono aumentare drasticamente la vita del vostro motore scooter.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com