Come trasferire filmati da un DVR al PC

   August 12

Se si dispone di un film salvato nel DVR che si desidera veramente per mantenere, ad un certo punto si sta andando ad avere per trasferire la registrazione su un altro supporto. Con tutti i vantaggi DVR hanno da offrire come un dispositivo di registrazione TV, hanno uno svantaggio: la capacità di memoria. record di DVR mostra su hard disk, dischi rigidi e hanno limitato la memoria. Una volta che la capacità è raggiunto, filmati salvati devono essere cancellati per registrare nuovi film. Per conservare le registrazioni, una possibilità è quella di trasferire alcune registrazioni al PC per salvare evetually su un disco DVD.

istruzione

1 Utilizzare il set di cavi A / V per collegare la A / V Out connettori sul retro del DVR per la A / V jack sul tuo scheda di acquisizione video. Inserire ogni Una spina / V al jack A / V che corrisponde il suo colore.

2 Collegare la scheda di acquisizione video al PC collegando il cavo USB collegato alla scheda di acquisizione in una delle porte USB del computer.

3 Avviare il software di acquisizione video. Se si utilizza un sistema operativo Windows, è possibile utilizzare Windows Movie Maker, che dovrebbe già essere installato sul computer. Aprire il menu "Start" e passare a "Tutti i programmi", "Accessori" e "Windows Movie Maker". Se non si desidera utilizzare Windows Movie Maker, è possibile selezionare un'altra applicazione di acquisizione video. Tuttavia, le seguenti operazioni si applicano specificamente al Movie Maker applicazione video cattura di Windows. Altre applicazioni di cattura video possono seguire un protocollo leggermente diverso.

4 Aprire il menu "File" e selezionare "Video Capture". Seleziona la tua scheda di acquisizione video dai dispositivi disponibili. Poi seguire la procedura guidata restante richiede di impostare la sessione di cattura video.

5 Assicurarsi che il DVR è acceso. Utilizzare il telecomando del DVR per aprire il menu lista dei programmi. Si dovrebbe essere in grado di visualizzare il menu del DVR nella schermata di anteprima di Windows Movie Maker, nonché sul televisore se lo avete acceso.

6 Evidenziare il filmato che si desidera trasferire dal DVR al PC. Fai clic su "Start Capture" in Windows Movie Maker, quindi avviare la riproduzione del filmato nel vostro DVR. Windows Movie Maker registra il programma in tempo reale.

7 Fai clic su "Interrompi acquisizione" quando il programma è completo. Quindi fare clic su "Finito" per terminare la sessione di cattura e salvare il programma sul PC.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com