Capo Bolt coppia Specifiche per un accordo di 1991

   August 6

1991 Honda Accord è stato dotato solo con il 2.2 litri quattro cilindri. Tra la testata e il blocco è una guarnizione di un pezzo progettato per prevenire perdite di refrigerante e perdita di compressione del cilindro. Per evitare di danneggiare la guarnizione quando è installata la testa del cilindro, è necessario stringere i bulloni di fissaggio della testa in particolare sequenza. Fare attenzione a non stringere i bulloni troppo, che potrebbe danneggiare la testina, il blocco motore e la guarnizione.

Specifiche di coppia

Ciascuno dei dieci bulloni testa devono essere serrati tre volte in sequenza. Serrare tutti i bulloni a 29 piedi-libbre di coppia. Serrare tutti i bulloni per la seconda volta a 51 piedi-libbre di coppia. Infine, stringere tutti i bulloni a 78 piedi-libbre di coppia.

Sequenza di serraggio

viti della testata del Honda devono essere serrati in un ordine particolare. Ogni posizione del bullone ha un numero assegnato, che rappresenta l'ordine in cui deve serrato. Si noti che ci sono cinque bulloni lungo la parte anteriore e posteriore della testa del cilindro. Il bullone centrale sul lato della testa vicino alla parte anteriore della macchina è vite No.1. Lavorando a destra della vite No.1 sono imbullonati nn. 5 e 7. Sul lato opposto del bullone No.1 sono bullone nn. 3 e 9 se in movimento verso il lato sinistro della testa. Il bullone centrale sul lato della testa più vicina al parabrezza è vite No.2. Lavorando verso destra bullone No.2 sono imbullonati nn. 4 e 10. Sul lato opposto del bullone No.2 sono bullone nn. 6 e 8 se in movimento verso il lato sinistro della testa.

Utilizzando la chiave di coppia

Diversi stili di chiavi dinamometriche sono prodotti. stili anziani hanno un ago metallico che si piega in una scala numerata appena sopra la maniglia. Altri disegni dispone di un manico regolabile. Attorno alla parte superiore del manico è una scala numerata. La maniglia viene ruotata per un marchio che viene impresso nel corpo della chiave. Disegni moderni dispongono di un display digitale. E 'importante seguire attentamente le istruzioni del produttore quando si utilizza uno qualsiasi dei tre stili per evitare un eccesso di serrare il bullone a testa.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com