Dove è il filtro AC in una Città 2005 & Country?

   June 18

Dove è il filtro AC in una Città 2005 & Country?


Alcuni veicoli sono dotati di un filtro abitacolo AC. Questo filtro è un componente del sistema di condizionamento; il suo scopo è quello di rimuovere la polvere e allergeni prima che l'aria viene fatta circolare nella cabina del veicolo. La Città 2005 e Paese è dotato di questo filtro. È possibile individuare il filtro e sostituirlo con uno nuovo in pochi minuti. Non sono necessari attrezzi per questo fai-da-te lavoro di routine di base.

Accesso al filtro

Avrai bisogno di posizionare il corpo in modo che si può trovare e raggiungere il filtro dell'aria facilmente. Aprire lo sportello lato passeggero del 2005 Town and Country. Posizionarsi in modo che potete vedere qui sotto il vano portaoggetti e cruscotto lato passeggero.

Apertura del vano del filtro

Cercare un piccolo, copertura di plastica rettangolare in questa posizione. Questa è la porta di accesso al filtro AC. Questa copertura ha un meccanismo di bloccaggio; far scorrere il fermo verso il retro del veicolo per sbloccare.

Accesso al filtro

Aprire la porta di accesso per esporre il filtro. Afferrare il filtro dell'aria con le dita ed estrarlo.

Sostituzione del filtro

Inserire un nuovo filtro dell'aria al posto di quello vecchio. Assicurarsi che la freccia nera si trova sul fondo del telaio del filtro punta verso il centro del veicolo. Chiudere e bloccare lo sportello di accesso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com