Come Undelete Foto

   April 5

Come Undelete Foto


Molte persone utilizzano il proprio computer per memorizzare le immagini personali. Dopo aver stampato le tue foto, si può decidere di cancellare dal computer. Tuttavia, se si perde la foto reale - o anche solo desiderare che hai avuto le immagini ancora disponibili sul computer - non vi è un modo per recuperare la foto cancellata. Anche se si può colpire cancellare e nemmeno chiaro il vostro cestino, oggetti più eliminati in realtà rimangono memorizzati sul computer. Finché si sa dove guardare, è possibile recuperare le foto perse.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" del computer per aprire il menu Start.

2 Fare clic sull'opzione "Cerca" per cercare sul disco rigido per le foto eliminate.

3 Selezionare "File o cartelle". Affina la ricerca selezionando "Immagini, musica o video." Mettere un segno di spunta nella casella accanto a "Immagini e Foto" per affinare ulteriormente la ricerca e per tirare su solo le immagini.

4 Fai clic su "Cerca" per trovare le vostre foto - questo sarà tirare su tutte le tue foto, cancellati o no. Digitare nella casella di ricerca il nome del file, o almeno una parte di esso, del quadro esatto che stai cercando di trovare più veloce. Poi, premere il pulsante "Cerca".

5 Fai clic destro sull'immagine eliminato che si desidera ripristinare e selezionare "Copia".

6 Posizionare il cursore sul desktop dove non ci sono icone, file o cartelle. Tasto destro del mouse e selezionare "Incolla". Da lì si può trascinare l'immagine in un'applicazione foto, galleria o software.

Consigli e avvertenze

  • Scarica il software che vi aiuterà a recuperare i file cancellati, cartelle, foto e documenti in modo rapido e semplice.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com