Come aprire il portachiavi per una Volkswagen

   June 5

Apertura del portachiavi per una Volkswagen in grado di dimostrare un po 'scoraggiante. In entrambi il swtichblade tasto o pulsante, le parti hanno lo scopo di aprire con un po 'di trazione e separazione, ma spesso stare insieme. Se avete bisogno di cambiare la batteria o semplicemente si vuole vedere ciò che l'interno del portachiavi è costituito da, essere gentile e paziente durante l'apertura di esso. In caso contrario si rischia di danneggiare il portachiavi e non sarà agganciare al suo posto.

istruzione

Switchblade chiave

1 Aprire la chiave coltello in modo che sia dall'unità fob. Trova la cucitura che separa le due metà del portachiavi - questo è il punto di separazione e va lungo il pulsante di blocco. Saldamente presa ogni lato del fob per tirare a parte.

2 Rock the chiave avanti e indietro, con ogni mano allontanarsi gli uni dagli altri, come strizzare un asciugamano, per allentare il portachiavi, se necessario.

3 Tirare le due estremità distanti. Accedere alla batteria, se necessario, seguendo la linea di giunzione che costeggia dei tasti "Unlock" "Lock" e e tirarlo a parte. Utilizzare le unghie o un piccolo oggetto sottile, come la lima per unghie.

Push-Button Portachiavi

4 Affrontare il lato a pulsante della chiave dal corpo in modo che il simbolo "VW" che si sta affrontando. Usi l'unghia per premere il piccolo pulsante sul lato destro della fob in alto (sulla parte metallica) per estrarre la chiave serratura supplementare. Premere il pulsante e tirare il gancio per prendere la chiave.

5 Tenere premuto il portachiavi saldamente in mano e dal lato sinistro, spingere la parte superiore in metallo verso destra. Sarà scegliere quando sblocca, liberando la parte superiore del fob. Tirarlo fuori e metterlo da parte.

6 Guardate in basso nella portachiavi, con il simbolo "VW" ancora di fronte il corpo. Lo spot aperto tra il pezzo di plastica e un piccolo bar in metallo è dove dovrete separare il portachiavi.

7 Ruotare il fob lateralmente. Utilizzare un piccolo coltello da burro o altra impresa, insomma, oggetto robusto da inserire nel posto vuoto. Tenere il il telecomando lateralmente tra il pollice e l'indice, facendo attenzione a non lasciare che il vostro comunicato pollice sul lato "VW" del portachiavi - questo è il lato che si stacca.

8 Tenere il fob ermeticamente e utilizzare l'oggetto per separare i due pezzi tramite superiore dell'oggetto dirigere fondo a premere contro il lato "VW" del fob. Non attaccare l'oggetto in profondità all'interno del fob. Si dovrebbe solo bisogno la punta di un oggetto per spingere il lato "VW" lontano dal resto del fob.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com