Come sbloccare la A127 Samsung

   March 6

Quando si acquista un A127 di Samsung come parte di un piano di cellulare offerto dal gestore della rete, il telefono verrà bloccato per il fornitore di servizi. Se siete alla ricerca di tariffe più economiche da un vettore di rete rivale, si dovrà sbloccare il telefono utilizzando un codice di sblocco. lo sblocco del telefono è un processo legale di rimuovere le restrizioni di rete sul dispositivo palmare.

istruzione

1 Trova il numero IMEI del vostro Samsung A127. Troverete questo numero sotto la batteria del telefono, accanto al codice a barre.

2 Prendi il codice di sblocco per il vostro Samsung A127 da un sito web, come sbloccarlo Ora, Sblocca tutto Angolo cellulare o cellulare (vedi Risorse). È necessario dare il numero IMEI del telefono per il sito web con il nome del vettore rete a cui il telefono è bloccato. Inoltre, fornire il proprio indirizzo e-mail per la corrispondenza.

Per acquistare il codice, inserire i dati della carta di credito. Il prezzo del codice sarà determinato quando si specifica il fornitore di servizi a cui il telefono è bloccato.

3 Inserisci il codice nel vostro Samsung A127. Assicurarsi che il telefono è acceso con una scheda SIM diversa da quella a cui il telefono è bloccato. Quando il telefono chiede una "Password", inserire il codice di sblocco acquistato dal sito web. Se il telefono non richiede una password in pochi minuti, basta inserire "# 0111 * # codice," sostituendo CODE con quello che hai acquistato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com