Come risolvere Quando un iPod è disattivata

   July 8

Come risolvere Quando un iPod è disattivata


L'iPod Touch ha la possibilità di impostare una password per "sbloccare" il dispositivo. Se si immette la password sbagliata troppe volte, l'iPod viene disabilitato per un minuto. Come vengono inseriti password più errati, esso sarà bloccato per lunghi periodi di tempo, fino alla fine non vi permetterà di inserire eventuali altri tentativi. Senza l'accesso al computer utilizzato per ultimo per la sincronizzazione con questo iPod, potrebbe non essere in grado di recuperare il contenuto. Questo ha lo scopo di essere una protezione contro la pirateria musicale in caso di iPod Touch rubato.

istruzione

1 Inserire i disabili iPod al computer ultima sincronizzato con l'iPod. Utilizzando un altro computer sarà ancora permetterà di reimpostare l'iPod, ma si perde il suo contenuto. Se questo è l'unica opzione, collegarlo a un altro computer.

2 Aprire iTunes e cliccare su iPod Touch sotto l'intestazione "Dispositivi". Fai clic su "Ripristina" nella scheda "Sommario". L'iPod sarà spazzato dei dati e il suo software sarà reinstallato. Durante questo processo, il codice di accesso sarà anche essere ripristinato e spento.

3 Attendere che il processo di ripristino per completare e lasciare l'iPod Touch collegato. Avrete la possibilità di risincronizzazione e riempire l'iPod con contenuti provenienti da questo computer. Scegliere di sincronizzare e, con il computer originale, avrete tutto il contenuto originale. Impostare l'iPod come un nuovo dispositivo se si utilizza un computer diverso.

Consigli e avvertenze

  • Annotare la password e conservarla in un luogo sicuro per evitare di dimenticarlo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com