Come regolare Carboidrati su un motore fuoribordo

   April 22

Come regolare Carboidrati su un motore fuoribordo


carburatori fuoribordo sono progettati e funzione simile a carburatori automobili. Sia carburante meter in quantità precise motore per la combustione interna ottimale. carburatori fuoribordo hanno un circuito di potenza, getti di misurazione, vaschetta e bassa velocità e circuito del minimo. Regolazione carburatori fuoribordo richiede una conoscenza della posizione delle viti della miscela e la velocità del minimo sul carburatore.

istruzione

1 Immergere l'unità estremità inferiore in un contenitore di gomma grande riempito con acqua. Coprire le porte di ingresso dell'acqua, ma permettono la porta di scarico di sedersi sopra del livello dell'acqua.

È inoltre possibile eseguire questa procedura in acqua da legare in modo sicuro a un bacino con avanti e indietro le linee. Controllare il manuale del proprietario per vedere se la regolazione del carburatore può essere effettuata in acqua con un ambiente di trasmissione neutra. Molti modelli richiedono che il motore sia in marcia avanti, con il puntello produzione di resistenza in acqua.

2 Unclasp la calandra del motore superiore. Rimuovere il parascintille, o sistema di filtro dell'aria, con una presa se non ostacoli al carburatore. Avviare il motore e lasciarlo scaldare fino a normale temperatura di esercizio. Disattivare lo starter manuale, oppure attendere lo starter a solenoide elettrica per aprire completamente, se si dispone di questo modello. Spegnere il motore. Individuare le viti miscele folli per il vostro carburatore. Fare riferimento al manuale del proprietario in "impostazione miscela aria-carburante."

3 Mettere un clip piccolo motore contagiri piombo intorno al numero uno spinotto cilindro di accensione. Collegare l'altro cavo del tachimetro a una fonte di terra. Se si dispone di un indicatore cruscotto contagiri, avere un assistente monitorare per letture RPM. Girare ogni viti di inattività miscela in senso orario fino a quando non sedile dolcemente. Poi ruotare in senso antiorario 1 1/4 a 1 1/2 giri. Per un motore a più cilindri con due carburatori, regolare ogni vite miscela minimo con questa procedura.

4 Avviare il motore e posizionare il selettore del cambio in avanti gear.Turn miscela di inattività vite in senso orario fino a quando il motore scoppietta. Girare fuori in senso antiorario fino a quando il motore comincia a perdere. Girare posteriore fino a raggiungere il più alto numero di giri sul contagiri, che sarà un punto medio tra le due posizioni delle viti inciampo. Regolare ciascuna vite miscela in questo modo, ottenendo il massimo rpm sul manometro contagiri.

5 Individuare la vite di arresto del minimo sul legame carburatore. Riconoscerete tirando indietro sulla tiranteria dell'acceleratore e vedere dove un piccolo riposo vite contro una camma. La vite avrà una molla di richiamo dell'acceleratore molto vicino ad esso. Cercare le specifiche minimo per il fuoribordo nel manuale di servizio. Si raccomanda una velocità massima di inattività per un motore caldo.

6 Utilizzare un cacciavite per girare la vite di arresto del minimo in senso orario per aumentare il numero di giri, e in senso antiorario per diminuirlo. Impostare il numero di giri alle specifiche di produzione, la lettura di quel numero sul tachimetro. Spegnere il motore. Rimuovere il contagiri. Sostituire il parascintille, o il montaggio del filtro dell'aria e serrare con la presa adeguata. Fissare il cofano motore.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni motori fuoribordo modello hanno una vite del minimo ad alta velocità. Altri non hanno uno, perché i getti sono preimpostati. Consultare il manuale per il numero di giri adeguato per impostare la vite del minimo ad alta velocità. Utilizzare un cacciavite e un piccolo contagiri del motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com