Come controllare se una scheda SD viene formattata Droid

   May 7

smartphone Droid, come molti telefoni cellulari, utilizzano schede SD per memorizzare i dati e altre informazioni per il telefono. Il produttore Droid dovrebbe avere formattato il disco prima di inviare voi il telefono Droid, ma si può incorrere in una situazione in cui la scheda non è formattata già. È possibile controllare lo stato formato della scheda collegandolo al computer. Se è necessario formattare la scheda, il sistema operativo Android permette di farlo attraverso il telefono cellulare.

istruzione

1 Far scorrere il cavo di trasferimento dati nel telefono Droid. Collegare l'estremità opposta alla porta USB del computer. Toccare il pannello "Notifica" sul vostro Droid per aprirlo completamente. Toccare il "USB Connected" di notifica in questo pannello. Scegliere "USB Mass Storage" in modo che il computer può tentare di accedere alla scheda SD.

2 Fai clic su "Start". Fai clic su "Computer". Tentativo di accedere alla scheda SD del Droid con un doppio clic l'unità assegnata. Se si riceve un messaggio che indica che l'unità deve essere formattato, la scheda non è attualmente formattata.

3 Scollegare il cavo di trasferimento USB dal computer e il Droid. Premere il vostro menu "Applicazioni". Toccare "Impostazioni" e quindi su "Scheda SD e memoria telefono."

4 Toccare "Smonta scheda SD" in modo che non è attualmente in uso da parte del sistema. Toccare "Format SD card" e "Cancella tutto". La scheda SD è ora formattato e pronto per l'uso sul telefono e computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com