Cosa succede quando si mette il SIM in un iPhone?

   July 28

Se si utilizza un iPhone che prende una carta SIM - negli Stati Uniti, questo comporta iPhone venduti da AT & T - Inserimento di una scheda SIM nel dispositivo è essenziale per effettuare e ricevere chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo, e l'uso di Internet tramite connessione dati cellulare. IPhone non funzionano con tutte le carte SIM, tuttavia, e carte SIM non svolgono la stessa funzione che fanno in tutti i cellulari.

AT & T SIM Card

Tutti gli iPhone SIM-cuscinetto venduti negli Stati Uniti sono venduti da AT & T, l'unico supportato carrier iPhone di impiegare Global System for Mobile Communications tecnologia, che si basa su schede SIM per funzionare. Come risultato, iPhone in grado di leggere qualsiasi carta SIM AT & T si inserisce in loro. Una volta che si inserisce una scheda SIM AT & T associata ad un account di attivazione in un iPhone, il nome di AT & T appare nell'angolo in alto a sinistra. A seconda del piano che ha attivato l'account, si può o non può essere in grado di accedere a Internet. Inoltre, il numero di chiamate siete in grado di fare o testi è possibile inviare può essere inferiore o superiore a seconda dell'uso esistente.

Non-AT & T SIM Card

Ufficialmente, le schede SIM di vettori diversi da AT & T non funzionano in iPhone. Una procedura non autorizzata noto come "jailbreaking", che "sblocca" un iPhone GSM per essere utilizzato con qualsiasi vettore, consente di utilizzare qualsiasi scheda SIM del vettore in iPhone. Come è il caso con una scheda SIM AT & T in un normale iPhone, l'inserimento di un non-AT & T SIM in un iPhone jailbroken provoca nome del vettore di apparire nell'angolo in alto a sinistra dello schermo di iPhone. Se si inserisce un non-AT & T SIM in un iPhone bloccato, viene visualizzato un errore "Nessun servizio".

Dati e Contact bagagli

Per impostazione predefinita, la SIM iPhone non memorizza i contatti, anche se è possibile esportare i contatti da una scheda SIM sul iPhone tramite il menu Impostazioni del dispositivo. In nessun caso è la SIM iPhone in grado di memorizzare immagini, musica o altri supporti. Piuttosto, questi elementi vengono memorizzati sull'unità flash del dispositivo, che funziona proprio come il disco rigido di un computer. Inserimento di una scheda SIM in un iPhone non ha alcun effetto sui dati del dispositivo - assegna solo il dispositivo un vettore cellulare e un numero di telefono.

Rischi di Jailbreaking

Jailbreaking un iPhone consente di utilizzare il dispositivo con qualsiasi carta SIM, ma questa flessibilità ha un prezzo. In particolare, jailbreaking invalida la garanzia Apple e viola i AT & T Termini del contratto di servizio. Inoltre, jailbreaking impedisce l'installazione di aggiornamenti software sul iPhone, alcuni dei quali sono fondamentali per essere in grado di utilizzare le funzioni del dispositivo. Se non avete già sbloccato il vostro iPhone, non farlo per evitare di trarre queste conseguenze negative.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com