Come confrontare i prezzi della benzina nel Regno Unito

   July 2

Come confrontare i prezzi della benzina nel Regno Unito


Nel marzo del 2010, la benzina nel Regno Unito ha raggiunto un livello record di 120P un litro, come l'esecuzione di un veicolo a motore in questo paese diventa sempre più costoso. Come questa tendenza entra in gioco, sta diventando sempre più importante per il bilancio e guardarsi intorno per il miglior prezzo a benzina, e ci sono alcuni modi questo può essere fatto.

istruzione

1 Utilizzare i siti di confronto internet. Internet è diventato un ottimo strumento per confrontare il valore dei prodotti nella maggior parte dei percorsi di vita. Internet può ora essere utilizzato per confrontare i prezzi di supermercati, vacanze e assicurazione auto; può anche essere usato per confrontare i prezzi benzina. Siti quali petrolprices.com, whatgas.com e energylinx.co.uk offrono la possibilità di confrontare i prezzi della benzina in diversi settori e tra i diversi fornitori.

2 confrontare manualmente i prezzi da shopping in giro. Si è tentati di riempire sempre fino alla stazione di servizio più vicina a casa tua, con la convenienza; ma in giro e confrontando i prezzi del gas in varie stazioni che si potrebbe portare alla scoperta di un prezzo più conveniente e vi darà un maggiore senso di prospettiva sul prezzo della benzina.

3 Visita siti web di consulenza dei consumatori su Internet. Ci sono una miriade di siti web che possono aiutare a risparmiare denaro nella vostra routine quotidiana. Questi siti, che comprendono moneysavingexpert.com, uk.best-price.com, e ComparePrices.BizRate.co.uk, sostengono di essere in grado di indicarvi la direzione l'offerta più economica a benzina.

4 Partenza per i grandi supermercati. In generale, i giganti del commercio al dettaglio nel Regno Unito possono permettersi di minare le stazioni di servizio più piccoli, mettendo a confronto la vostra stazione di servizio locale per ASDA, Tesco e Morrison, è possibile che si potrebbe risparmiare un bel po 'di soldi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com