Come sostituire un tirante in una Acura Integra

   December 21

Poiché il tirante è parte integrante dello sterzo del Acura Integra dovuto al fatto che si estende dal fuso a snodo al pneumatico, quando è piegata, può influenzare lo sterzo. Basta ottenere un allineamento non aiuterà; è necessario sostituire i tiranti. Fortunatamente, questo è qualcosa che si può fare da soli.

istruzione

1 Comprare tiranti che sono specifici per anno di modello del vostro Acura Integra, come i tiranti possono cambiare di anno in anno del modello modello.

2 Allentare i dadi sulle ruote anteriori con una chiave dado dell'aletta, ma non rimuovere le gomme. Jack la vettura, e quando è sicuro supportato su cavalletti, rimuovere le gomme.

3 Pulire la filettatura del tirante con una spazzola metallica, quindi segnare la posizione del dado sulla filettatura con vernice o un marcatore. Allentare il dado di blocco, ma non rimuoverlo.

4 Utilizzare una forchetta sottaceti o di un dispositivo di rimozione tirante al pop il tirante dal fuso a snodo.

5 Misurare la lunghezza del tirante con un nastro di misurazione, e regolare il nuovo tirante se necessario, per rendere la stessa lunghezza.

6 Inserire il nuovo tirante nel fuso a snodo e serrare il dado di blocco fino a quando non si trova nella posizione contrassegnato in Fase tre. Serrare il dado di blocco a 40 piedi-libbre con una chiave di coppia.

7 Ripetere i passaggi precedenti per l'altro tirante, quindi reinstallare le gomme. Serrare i dadi a 80 piedi libbre, e ottenere il vostro Acura Integra allineato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com