Come sostituire la pompa del carburante su una Chevrolet Silverado V6 1999

   March 15

Come sostituire la pompa del carburante su una Chevrolet Silverado V6 1999


Il 1999 Chevrolet Silverado V6 è un full-size camioncino con una reputazione cavallo di battaglia robusto; ugualmente nel paese come un conducente quotidiano affidabile, è noto per l'affidabilità e comfort. Parti per il camion sono facili da trovare, e molte attività di manutenzione sono semplici e diretti. A causa della sua posizione sulla parte superiore del serbatoio del carburante, la pompa del carburante può offrire una sfida quando si tratta di sostituirlo. A completare questo compito da soli, tuttavia, vi farà risparmiare tempo e costi di manodopera in un negozio di riparazione auto.

istruzione

1 Svitare il tappo del serbatoio per alleviare la pressione nel serbatoio del gas. Sollevare il cofano e individuare il fusibile e la scatola relè sul lato del conducente sulla ruota anteriore. Consultare la legenda sul lato interno del coperchio e rimuovere il fusibile relè pompa carburante; tirarlo e fuori il fermo. Accendere il motore e tentare di avviare il camion; se funziona, permetterà di stallo quindi spegnere il motore. Rimuovere il morsetto negativo della batteria con una chiave.

2 Rimuovere il carburante dal serbatoio del carburante con un kit sifonamento. Pompare il carburante in un contenitore approvato e conservarlo in un luogo sicuro, lontano da qualsiasi fonte o incendi o scintille. Aprire lo sportello del carburante e togliere le tre viti di fissaggio del tubo di riempimento del contenitore con una chiave a tubo.

3 Sollevare la parte posteriore del veicolo e metterlo su cavalletti. Rimuovere il serbatoio del carburante cinghia tubo a terra dal corpo. Individuare il contenitore EVAP accanto al serbatoio del carburante. Rimuovere i tubi di collegamento rapido dal contenitore premendo le linguette insieme e tirando fuori i tubi. Rimuovere il fissaggio canestro bullone della staffa con una chiave a tubo quindi rimuovere il canestro EVAP.

4 Staccare l'alimentazione del combustibile e di ritorno dal serbatoio del carburante con una linea di combustibile kit di strumenti di separazione. Inserire un jack un'automobile sotto il serbatoio e sollevare il meccanismo per sostenerlo.

5 Staccare le cinghie del serbatoio del carburante, eliminando i suoi due bulloni con una chiave a tubo e un prolungamento. Abbassare il serbatoio di alcuni pollici quindi rimuovere i connettori elettrici, indicatore di livello e sensore di pressione premendo le linguette di plastica e tirando i connettori fuori. Abbassare il martinetto e rimuovere il serbatoio del carburante.

6 Rilasciare la linguetta di blocco dal modulo della pompa del carburante facendo leva con un cacciavite a testa piatta; contemporaneamente ruotare l'anello di ritegno in senso antiorario con un paio di pinze unite scanalatura. Rimuovere con attenzione il modulo della pompa del carburante dal serbatoio; ci possono essere carburante rimasto nel modulo in modo da avere un contenitore e stracci pronto a cogliere e pulire eventuali tracce di combustibile.

7 Installare una nuova guarnizione sul nuovo modulo della pompa del carburante. Allineare i raccordi della linea del carburante e ospitare il modulo nel serbatoio. Inserire la linguetta di blocco e sostituire l'anello di ritegno, ruotando in senso orario con la scanalatura pinza comuni.

8 Invertire i passaggi precedenti per reinstallare i tubi del carburante e serbatoio del carburante. Sostituire il fusibile e la batteria del morsetto quindi riempire il serbatoio del carburante. Avviare il camion per testare il nuovo modulo della pompa del carburante.

Consigli e avvertenze

  • La benzina è estremamente infiammabile; ripulire qualsiasi pillole immediatamente. Tenere fiamme e scintille lontane dall'impianto di alimentazione.
  • Non permettere che la sporcizia o detriti per arrivare nelle linee del serbatoio carburante o combustibile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com