Consigli Harley tie-down

   November 12

Garantire una Harley-Davidson con tie-downs o cinghie di moto è in gran parte la stessa di fissaggio altre moto. Ma, si deve notare che una caratteristica di Harleys è che quasi tutti sono pesanti e grandi. Dove una moto sportiva media può pesare circa 400 lbs., Molti Harley pesano il doppio. E la stragrande maggioranza delle Harley sono considerati moto "grossa cilindrata" di oltre 1000 cc. Moto di grossa cilindrata tendono ad essere più pesanti, quindi hanno bisogno di essere protetti in modo adeguato per il loro peso.

cinghie

Evitare l'uso di corda. Piatto, nylon tie-downs sono i migliori. Tie-bassi sono realizzati appositamente per i motocicli. Sono raccomandati perché si conosce il produttore ha dato pensiero specifico alle esigenze dei motociclisti, invece di fare una cinghia di uso generale che potrebbe essere utilizzato per il campeggio, rafting o altre applicazioni.

Sospensioni anteriori

La sospensione anteriore sarà probabilmente più morbida rispetto alla sospensione posteriore. Deve essere compresso vicino al fondo della sua corsa di sospensione dalle cinghie. Un urto in un rimorchio o camion non dovrebbe essere in grado di comprimere ulteriormente la sospensione anteriore; in caso contrario, un urto potrebbe comprimere i forcelle abbastanza per una o entrambe le cinghie a cadere. Una volta che avete una cinghia snugged a ciascuna delle forcelle anteriori, avere una persona sedersi sulla moto e comprimere la forcella anteriore e un'altra persona cinch le cinghie come le forche sono compressi. lato alternativo a lato, cinching un po 'alla volta.

Parte posteriore

Non è sempre necessario utilizzare cinghie che comprimono la sospensione posteriore. Ciò che è importante è che la ruota posteriore non scivoli o legato intorno. Idealmente, viene utilizzato un rimorchio che ha tracce o rotaie per le ruote della tua Harley. Altrimenti, considerare l'utilizzo di una cinghia che è fissato a terra, perpendicolare alla ruota posteriore, rendendo il perimetro pneumatico posteriore e cerchio. Questo per impedire che scivoli, rimbalzare o vibra da un lato all'altro.

cunei

cunei sono disponibili per le ruote anteriori e posteriori, ma vengono utilizzati principalmente per la ruota anteriore. Simile a un portabiciclette, mantengono la ruota anteriore in posizione verticale e impedirne la rotazione. Se si sta trasportando la vostra Harley da camion o un rimorchio, spesso, considerare l'acquisto o la costruzione di cunei.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com