Plymouth Duster Specifiche

   March 1

Plymouth è entrata nel mercato delle auto piccole nel 1960 quando ha introdotto il Valiant. Alcune varianti sportive della Valiant sono stati offerti nel corso degli anni, ma nessuno come il Duster. La Duster sembrava un Valiant e utilizzato molti del suo corpo e le parti meccaniche, ma il suo design fastback era unico nel suo genere rispetto ai modelli Valiant più noiosa. La Duster era popolare con il pubblico di acquisto, considerandolo debuttato nello stesso anno come il simile stile Ford Maverick.

Dimensioni esterne

Il Plymouth Duster ha debuttato nel 1970. Questi Conciatori erano cinque passeggeri coupé a due porte che avevano una lunghezza complessiva da paraurti a paraurti di 188,4 pollici. Il passo, o la misura tra una linea centrale delle ruote anteriori e posteriori, sia 108 pollici. Il peso a vuoto totale, o il peso della vettura con gas e petrolio, ma senza passeggeri, era 3.114 sterline. La larghezza totale è stato di 71,7 pollici. La larghezza del battistrada anteriore era 59.2 pollici, mentre la larghezza del battistrada posteriore era 55.6 pollici. Il tronco poteva contenere 20,1 piedi cubi di bagagli. A partire dal 1973 dal governo federale sono stati aggiunti paraurti ad assorbimento di energia mandato. Bombolette di questo periodo fino alla loro scomparsa nel 1976 erano lunghe 197 pollici.

motori

Per fare appello a una vasta gamma di acquirenti, la Duster è disponibile con molte scelte di motore diverse. A 198 pollici cubici motore a sei cilindri in linea con 125 cavalli di potenza appello principalmente per gli acquirenti di economia di mentalità. Un grande 225 pollici cubici motore a sei cilindri era disponibile con una potenza di 145 cavalli. Questo motore è diventato standard nel 1972 Conciatori, momento in cui il 198 a sei è stato eliminato dalla scaletta. A 318 pollici cubici V-8 con 230 cavalli di potenza sarebbe una buona scelta per chi voleva più potere di quanto era disponibile da un motore a sei cilindri, ma che ha anche voluto un motore ragionevolmente economico. Per chi voleva un veloce, Duster sportiva prima di tutto, il 340 pollici cubici V-8 di rendering 240 cavalli è stata la scelta del motore. Questo motore è stata abbandonata nel 1974 e sostituita con il 360 pollici cubici V-8 che ha fornito 245 cavalli di potenza.

Modelli speciali

Nel corso della produzione Duster, diversi modelli speciali erano disponibili. La Duster Twister si sono resi disponibili nel 1971 e venuto di serie con sedili avvolgenti, strisce speciali, cerchi cromati e specchi da corsa. Lo Space Duster è stato aggiunto nel 1973 e caratterizzato da un sedile posteriore ribaltabile per aumentare la stanza di carico di circa 50 piedi cubi. Il Feather Duster è stato introdotto nel 1976 ed ha caratterizzato i pannelli della carrozzeria leggeri e specialmente accordato 225 motore a sei cilindri che ha contribuito a restituire 30 miglia per gallone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com