Risoluzione dei problemi di una Taurus Trasmissione automatica

   April 6

Se si verifica un problema con il cambio automatico Ford Taurus, si potrebbe affrontare una fattura di riparazione in esecuzione in migliaia di dollari. Poi di nuovo, si può avere solo un piccolo problema che può essere facilmente risolto da riparare una piccola perdita e la sostituzione del fluido di trasmissione. Pertanto, vale la pena di prendere un po 'di tempo per familiarizzare con il cambio automatico Toro, diagnosticare il problema prima di prendere l'auto per un meccanico.

Componenti chiave

Prima di iniziare, è necessario acquisire familiarità con i componenti di un cambio automatico. Ogni trasmissione è costituito da molte parti più piccole, tra cui gli ingranaggi, alberi, abitazioni, il collegamento, convertitore e altro ancora. Alcuni componenti chiave vi aiuterà a capire che cosa sta causando la vostra trasmissione di scivolare o di spostare male.

La campana è la sezione della trasmissione che copre il volano e frizione o convertitore di coppia. Su macchine front-trazione come il Ford Taurus, la trasmissione si trova sul lato del motore sotto il cofano. Sollevare il cofano della vostra Taurus per esaminare posizione trasmissione.

Con un cambio manuale, è cambiare marcia, ma con una trasmissione automatica vostri ingranaggi spostare da soli. Il tuo Toro è dotato di ingranaggi principali e ingranaggi planetari, queste ultime, che ruotano attorno alle principali ingranaggi. Non si può vederli al lavoro perché sono all'interno della scatola del cambio.

Risoluzione dei problemi

Come il motore che deve avere l'olio, il trasmissione deve avere fluido di trasmissione, che è un agente scivoloso che lubrifica tutte le parti in movimento per la trasmissione.

Questo è dove si può fare un po 'di risoluzione dei problemi: ". Park" avviare l'auto e farlo funzionare per cinque minuti con la trasmissione tenuti in Estrarre l'astina di trasmissione per controllare il livello del liquido. Se siete a corto di fluido di trasmissione, allora avete una perdita perché a differenza di olio motore, non è possibile masterizzare questo lubrificante. Riparare la perdita, e ricostituire il fluido. Avere un meccanico fare questo compito a meno che non sei un esperto meccanico da soli - si vuole garantire che questo lavoro è stato fatto correttamente.

Un altro componente di nota è il filtro di trasmissione. Come ogni filtro, il suo compito è quello di raccogliere i fanghi che si accumulano nel tempo e miglia percorse. Controllare il manuale d'uso per cambiare gli intervalli; non mettere questo lavoro fuori perché i problemi di trasmissione spesso Center sul trascurare il controllo del lubrificante e sostituzione del filtro.

Conclusione

La maggior parte dei proprietari di auto preferiscono avere un meccanico esaminare le loro trasmissioni. Questa è una buona pratica come una trasmissione automatica è una delle parti più complicate qualsiasi auto. Sostituire sia il fluido e il filtro se la trasmissione inizia a scivolare, è difficile da spostare, o difficile da spostare quando il motore è ancora freddo.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com