Come risolvere Jeep Liberty, accellerazione

   August 17

Come risolvere Jeep Liberty, accellerazione


Un tachimetro che non riesce a registrare la velocità corretta può causare ad ottenere un biglietto di eccesso di velocità, se non stai attento. Risoluzione dei problemi di un tachimetro Jeep Liberty è relativamente semplice, richiede poco tempo e vi farà risparmiare fastidi futuri. Seguire questa procedura per risolvere in modo corretto ed efficace il tachimetro nella vostra Jeep Liberty per farti tornare sulla strada in modo sicuro.

istruzione

1 Consultare il manuale di istruzioni per il Jeep Liberty e verificare le dimensioni dei pneumatici appropriata. Il tachimetro Liberty eseguito sui giri totali del pneumatico, il che significa che se la dimensione dei pneumatici è diverso da ciò che è raccomandato nel manuale di Jeep, si noterà una lettura diversa sul tachimetro.

2 Guida il tuo Jeep Liberty intorno al blocco una o due volte per verificare se il tachimetro sta registrando una velocità. Se si vede che non lo è, si dovrà prendere la jeep per un meccanico per ottenere una nuova installazione. Installazione di un nuovo tachimetro deve essere effettuata da un meccanico che deve calibrare.

3 Prendete la vostra Jeep Liberty sulla strada, insieme a un passeggero, e accelerare a 60 mph. Istruire il vostro amico a guardare fuori per marcatori miglio poi lo avvia un cronometro quando si passa uno e fermarlo quando si va oltre il prossimo.

4 Si noti il ​​tempo impiegato per completare il miglio in jeep. Se ci sono voluti molto più o meno tempo per completare il miglio che va a 60 MPH, allora è necessario acquistare le gomme dimensione giusta per la vostra Jeep.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com