Come fare Jam vino

   July 6

Rendere il proprio vino a casa vi offre un compito furbo che può essere completato senza molto lavoro. Di solito vino fatto in casa è costituito da frutti che fermentano, ma quando non si dispone di alcuna frutta fresca in giro, è possibile utilizzare la gelatina o marmellata. Fare il vino marmellata non differisce molto dal fare il vino da frutta fresca. In realtà, è più facile e richiede meno ingredienti che l'altro metodo.

istruzione

1 Aggiungere la marmellata d'uva e acqua per una ciotola di vetro. Mescolare il contenuto con un cucchiaio. Questo diluisce la gelatina, in modo che possa essere aggiunto alla brocca con facilità.

2 Inserire l'estremità più stretta di un imbuto nell'apertura della brocca plastica gallone. Versare il contenuto della ciotola nell'imbuto lentamente fino a quando il vaso è vuoto.

3 Aggiungere il lievito al boccale e fissare il coperchio. Agitare la brocca con forza per circa due minuti.

4 Agganciare la fine aperta del palloncino sull'apertura del bricco.

5 Mettere il recipiente in un luogo fresco, asciutto come una dispensa o un angolo incontaminato del vostro contatore della cucina. Lasciate riposare per circa una settimana prima di "rutti" esso. Burping coinvolge lasciando i gas fuori della brocca tirando il palloncino dall'apertura del bricco. Ripetere questa operazione una volta alla settimana per un altro due a sei mesi. Entro due mesi il vino sarà fatto, ma più a lungo si lascia che l'età del più forte e più saporito ed aromatico diventa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com