Come Buff una fibra di carbonio Hood

   July 21

Come Buff una fibra di carbonio Hood


La fibra di carbonio è più forte dell'acciaio, ma molto più leggero; questo materiale composito avanzato è utilizzato in aereo, auto da corsa e vetture stradali ordinarie. Utilizzato nella produzione di auto per pannelli di carrozzeria, quali il cofano, fibra di carbonio abbatte il peso complessivo della vettura, aumentando così consumi e prestazioni. Una cappa in fibra di carbonio ha bisogno di una particolare attenzione per tenerlo in cerca libera delle striature grigie caratteristica associata con la lucidatura improprio. Utilizzare le tecniche giuste e prodotti per lucidare il cappuccio del vostro veicolo e mantenerlo sempre come nuovo.

istruzione

1 Riempire il secchio con acqua e shampoo auto, seguendo le istruzioni di miscelazione del produttore. Troppa shampoo in acqua vi farà risciacquo bolle di sapone via più a lungo del necessario; troppo poco, e lo shampoo non sarà efficace nella rimozione di grasso e sporco. Asciugatura del cofano quando ha ancora le particelle di sporco può portare a graffi permanenti. Una volta pulito, asciugare bene con un panno morbido e privo di lanugine.

2 Controllare il cappuccio per striature che non possono essere strofinato via con il panno di essiccazione. Fare un passo indietro dalla macchina e guardare la cappa da diverse angolazioni per essere sicuri di individuare tutti i segni sul cofano. Sbavature appariranno come aree più chiare, meno riflettenti, e possono apparire come linee o volute.

3 Prendere l'applicatore schiuma e aggiungere lo smalto auto. Strofinare l'applicatore sulle aree striate prima, utilizzando dritto, in avanti e indietro spazza - non utilizzare un movimento circolare. Strofinare le aree striate per un tempo più lungo e aggiungere più polacco, a seconda delle necessità. Continuare questo processo fino a quando è stato applicato lo smalto a tutte le zone colpite.

4 Dividere il cappuccio in aree più o meno uguali di circa 18 quadrati pollici e strofinare smalto sul cofano, utilizzando l'applicatore. Non importa se si va oltre le aree già affrontati. Prendete il vostro tempo per fare costante, anche colpi, assicurando che ogni pollice del cofano ha un rivestimento di smalto.

5 Buff la cappa con un panno, utilizzando avanti e indietro i colpi, non cerchi. Con un movimento circolare può causare vortici, che sembrano sgradevoli. Questo processo può richiedere un certo tempo e fatica, ma è necessario fare in modo che buffate tutto il quartiere, in modo che nessun macchie opache di lucido rimangono. Usare un panno in microfibra di qualità. Potrebbe essere necessario utilizzare più di uno se la tela diventa troppo intasato con smalto.

Consigli e avvertenze

  • Verificare che il lucido macchina che hai è adatto per cappe in fibra di carbonio. Tartaruga, Meguiar e Sonus tutto automatico smalto produzione di fibra di carbonio.
  • Non lucidare l'auto in luce diretta del sole, come il calore provoca lo smalto si asciughi prima di avere la possibilità di buff, e può quindi causare striature.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com