2000 Risoluzione dei problemi Dodge Neon

   July 21

2000 Risoluzione dei problemi Dodge Neon


La Dodge Neon è un compatto, auto a trazione anteriore prodotto da Chrysler tra il 1994 e il 2005. Il veicolo è stato originariamente messo fuori per sostituire la Dodge Shadow, Plymouth Sundance, e Plymouth Duster. problemi meccanici con le automobili tendono a sorgere nel corso di un lungo periodo di utilizzo, e trattare con loro può essere una proposta intimidatorio per i proprietari di auto che non hanno esperienza nella manutenzione e riparazione nel settore automobilistico. Tuttavia, alcune procedure di risoluzione dei problemi di base possono aiutare a diagnosticare e risolvere i problemi con il tuo 2000 Dodge Neon.

istruzione

1 Diagnosticare potenziali problemi di avviamento. Un neon il cui motore gira lentamente potrebbe indicare un problema della batteria, anche se il veicolo riesce a iniziare. Un problema irrisolto della batteria potrebbe danneggiare l'alternatore, quindi dovrebbe essere affrontato immediatamente. Prova con un voltimetro. Anche cercare altri segni di problemi di batteria, come problemi con luci di stop e indicatori.

2 Cercare segni di malfunzionamento del sistema elettrico. Secondo carcomplaints.com, problemi elettrici sono stati il ​​reclamo del consumatore capo sul modello del 2000. Sintomi di guasto elettrico includono l'impossibilità di spegnere le luci del veicolo, i problemi con il cluster cruscotto, o malfunzionamento del sistema di computer. Assistenza per il veicolo da un meccanico.

3 Diagnosticare i problemi di controllo della velocità. Ciò ha spinto richiami del modello del 2000. In condizioni di freddo, vapori provenienti dal sistema di ventilazione positiva del basamento (PVC) possono congelare all'interno del corpo farfallato, interferendo con capacità di controllo della velocità interno del veicolo.

4 Fissare un veicolo che non si avvia. Questo può essere semplice come una mancanza di benzina nel serbatoio o complesso come fallimento bobina di accensione. Altre cause possibili includono malfunzionamento del carburante del sistema, problemi di sensori, o una cinghia dentata rotta.

5 Correggere un problema con la vibrazione. Se il Neon vibra eccessivamente durante la guida, potrebbe essere un sintomo di uno dei diversi problemi, tra cui pneumatici squilibrate, ruote piegate, alberi di trasmissione allentate o usurate, supporti motore danneggiati, o rotori dei freni addirittura deformati. Ruotare o sostituire le gomme, ed esaminare (e sostituire, se necessario) i semiassi, supporti motore, e dischi freno. Lasciate un meccanico professionista di eseguire il servizio se non sei qualificato o underequipped per tali procedure automobilistici avanzati.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com