Come rimuovere Spray Tint

   September 23

Come rimuovere Spray Tint


Spray tinta è un effetto aftermarket applicato a finestre per ridurre la quantità di luce che passa attraverso il vetro. Finestra colorazione è disponibile in varie dimensioni e punti di forza per personalizzare maggior parte dei veicoli. Molti Stati hanno leggi per quanto riguarda la trasmissione della luce massima visibile della finestra colorazione. Tutti i negozi del corpo o le società di applicazioni finestra colorazione offrono servizi di rimozione. Tuttavia, un fai-da-te può risparmiare denaro e rimuovere la tinta spray su un pomeriggio di sole, con un paio di strumenti semplici.

istruzione

1 Bagnare la tinta con un detergente ammoniaca e lasciare in ammollo. Assicurarsi di spruzzare bene i bordi; il detergente penetri nei bordi e sciogliere la tinta più veloce. Una volta che l'ammoniaca ha fatto presa, spruzzare di nuovo la tinta per la completa saturazione.

2 Lavorare la lama di rasoio in un angolo del bordo della tinta. Spray più ammoniaca, quindi continuare a spingere la lama sotto lo strato di tinta. Continuare a lavorare il rasoio e spruzzare ammoniaca fino la tinta comincia a sollevare dal vetro. Non abbiate fretta il lavoro. Strappa la tinta lascerà uno strato di colla gunky che può essere difficile da raschiare tardi.

3 Spruzzare un solvente di vernice, se la lama di rasoio e metodo di ammoniaca non funzionava adeguatamente, quindi utilizzare un foglio spruzzo molto fine carteggiare acqua la tinta dal vetro. Usare un secchio di acqua calda alla fine di lavare via ogni traccia di sporco e graniglia lasciati dal processo.

4 Asciugare il vetro con un panno che non lasci residui una volta che la finestra è stata risciacquata.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sicurezza e di protezione quando si lavora con sostanze chimiche pericolose e strumenti taglienti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com