2006 Toyota Camry Specifiche

   September 15

La Toyota Camry è una berlina di medie dimensioni prodotto da oltre 20 anni dalla Toyota Motor Car Corp. in Giappone. La Camry è stato sottoposto a una serie di aggiornamenti di prestazioni visive e nel corso degli anni, ma la progettazione di base è sempre rimasto lo stesso. Il 2006 Toyota Camry ha introdotto una serie di specifiche diverse per tradizione Camry piani.

Motore e trasmissione

Il 2006 Toyota Camry viene fornita di serie con un motore da 2,4 litri a quattro cilindri che ha un rapporto di compressione di 9.6 a 1 e gira su standard di 87 ottani benzina senza piombo. Il motore ha un doppio albero a camme in testa e quattro valvole per cilindro, e produce 154 cavalli e un massimo di 160 piedi-libbre di coppia a 4.000 rpm. La trasmissione viene fornita di serie come automatico, con nessuna opzione cambio manuale disponibile per quest'anno.

Freni e sterzo

Il 2006 Toyota Camry è dotato di quattro freni delle ruote con un sistema di frenatura antibloccaggio (ABS). I freni sono una combinazione di freni a disco anteriori ventilati e freni a tamburo posteriori, e sono dotate di un regolatore elettronico di frenata che distribuisce automaticamente la pressione frenante uniformemente quando il guidatore frena al veicolo. Per quanto riguarda sterzo e sospensioni, la Camry 2006 ha power rack e sterzo a pignone e sospensioni indipendenti sulle quattro ruote utilizzando una combinazione di puntoni e molle elicoidali per fornire un'eccellente maneggevolezza e qualità di guida.

Caratteristiche aggiuntive

Altre caratteristiche includono: standard di lunotto termico e il sistema antinebbia, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, luci diurne con lampadine fari alogeni per fornire potenza in più e maggiore luminosità per ogni condizione di guida. Il veicolo aveva vernice mica come opzione (che significa vernice metallizzata screziati), e che il sistema audio di fabbrica è stato prodotto da Toyota e non un fornitore esterno, come Bose o Infinito.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com