Come funziona un sistema di lavoro auto di monitoraggio?

   August 28

Come funziona un sistema di lavoro auto di monitoraggio?

Integrazione GPS Tracking

Un veicolo dotato di un sistema di tracciamento integra con un GPS (Global Positioning System). Un GPS riceve i segnali dai satelliti per fornire entrambi i sistemi di navigazione per il conducente di trovare la strada, ma individua anche la posizione della vettura. Ci sono due tipi di sistemi di tracciamento GPS auto: il attivi e passivi.

Passivo Tracking System Car

Il sistema di inseguimento auto passivo fornisce registrazioni di attività di viaggio, chilometraggio, le destinazioni e le velocità utilizzate dal conducente della vettura. Alcuni dispositivi di localizzazione auto passivi includono funzioni quali la pianificazione itinerario di viaggio e mappe. Questo tipo di dispositivo di tracciamento trasferisce i dati a un computer tramite un collegamento radio a corto raggio. Questo trasferimento dati avviene quando il veicolo ritorna alla posizione di origine o superficie di base come garage o parcheggio di una casa. L'utente può riprodurre i dati per vedere o scaricare il rapporto.

Attivo Tracking System Car

Il sistema di inseguimento auto attiva fornisce il trasferimento dei dati in tempo reale e si avvale di un sistema di monitoraggio basato su Internet per fare la sua segnalazione. Questo tipo di sistema di inseguimento auto può anche fornire avvisi email di un utente o di fax per inviare aggiornamenti sulla sorte della macchina in tempo reale. Questo si integra con il segnale quando la chiave è nel cruscotto, e se l'auto si muove senza la chiave all'interno o vicino alla macchina, il messaggio di avviso viene inviato. Il satellite fornisce i dati al sito del negozio. L'utente o il conducente può quindi visitare il sito del venditore e controllare i rapporti in base alle esigenze. Oltre a Internet, e-mail o fax, l'utente può anche scegliere ricevere gli avvisi o rapporti attraverso un telefono cellulare anche se un SMS (sistema di posta semplice) o testi. Il sistema di inseguimento dell'automobile attivo è più costoso di tipo passivo a causa della trasmissione di dati in tempo reale. In aggiunta, ci sono modelli più recenti che arrivano senza l'attrezzatura ingombrante eliminando la necessità di cavi di alimentazione esterni e antenne esterne.

usi

A parte il tracciamento della posizione della vettura, oltre a fornire i dati per i viaggi di automobili, un sistema di tracciamento macchina in grado di fornire la pace della mente. Si può evitare furti auto, quando una rapina sta accadendo tutto un conducente deve fare è premere un pulsante e di aiuto saranno sulla strada. Se il ladro di auto prende il controllo della vettura, il proprietario dell'auto può trovare l'auto attraverso il sistema di tracciamento GPS per fornire la sua posizione. Questa caratteristica è importante anche quando un pilota ottiene in un incidente o viene bloccato da qualche parte, come il deserto o aree allagate. Con un interruttore di un pulsante, un driver può chiedere assistenza per un salvataggio. Durante un incidente, quando un airbag si gonfiano, alcuni sistemi di inseguimento auto possono percepire che l'azione, che segnala questa incidenza al venditore che cercherà di contattare il conducente e inviare per chiedere aiuto, se necessario. Nel corso di un problemi con la macchina, quando un pilota ha bisogno di traino o di un servizio, di un sistema di tracciamento auto con servizio completo può anche fornire funzionalità aggiuntiva per inviare un carro attrezzi o tecnico presso il sito.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com