Come scaricare le foto da una fotocamera Canon a Risorse del computer

   August 12

Come scaricare le foto da una fotocamera Canon a Risorse del computer


Una scheda di memoria piena di foto vi lascia con due opzioni: eliminare alcune immagini o scaricare le immagini su un computer e cancellare la scheda. La maggior parte dei fotografi preferiscono la seconda. Prima di testa fuori per la vostra prossima vacanza o di partito, trasferire le immagini sulla fotocamera Canon al computer in modo da avere molto spazio per nuove foto sulla scheda di memoria.

istruzione

1 Accendere la fotocamera Canon su e impostare la modalità di riproduzione, premendo il pulsante con il triangolo "giocare" su di esso.

2 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB nella fotocamera e collegare l'altra estremità in una porta USB del computer.

3 Fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra del desktop e fare clic su "Risorse del computer". Fare doppio clic sull'icona di Canon nel riquadro a sinistra della finestra "Risorse del computer". Se un altro cartella esiste all'interno della cartella del canonico, aprire che pure fino a raggiungere i file di immagine.

4 Selezionare i file da trasferire al computer. Hold "SHIFT" cliccare su due file separati e si selezionare tutti i file tra i due. In alternativa, tenere premuto il tasto "Ctrl" per selezionare più file non adiacenti.

5 Fai clic su "Get Immagini da Camera" se Windows riconosce la Canon come una fotocamera per lanciare la "Acquisizione guidata immagini", che vi guiderà attraverso il download delle foto sul computer e di eliminarli dalla fotocamera. Fai clic su "Copia file selezionati" se "Get Pictures" non è un'opzione, che aprirà una finestra di dialogo in cui è necessario selezionare la posizione in cui si desidera scaricare le foto.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la cartella di destinazione per garantire le foto scaricate prima di eliminare i file dalla Canon.
  • Alcuni programmi di fotoritocco hanno una opzione "Get Foto" dal menu "File". ''
  • Per eliminare i file dalla fotocamera, è sufficiente selezionarli e premere il tasto "Del".

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com