Come risolvere plastica Bumpers

   August 13

Il paraurti protegge i bordi inferiori lungo la parte anteriore e posteriore della macchina da danni al momento dell'impatto. paraurti plastica hanno un pezzo solido di protezione che poggia sulla macchina stessa, mentre una grande struttura cava mantiene l'esterno, paraurti visibile lontano dalla macchina. Ciò significa che si danno il paraurti, mantenendo intatta la macchina. Quando si esegue danneggiare il paraurti è necessario per risolvere il problema, ma per fortuna si può facilmente essere fatto in casa con un kit che comprende la maggior parte degli elementi di cui avrete bisogno.

istruzione

1 Macinare la zona danneggiata con un file rotante. Si dovrebbe presentare ogni lato dello strappo e tra di loro fino a formare una forma a "U".

2 Sgombrare la zona macinato usando una saponetta di scivolamento per rimuovere eventuali pezzi vaganti di paraurti e sporco e la polvere generata dalla mola.

3 Lavare l'area carteggiato e assicurarsi che sia pulito a fondo. Saprete che è pronto per la riparazione quando si versa acqua su di esso e il paraurti rimane bagnata piuttosto che respingere le gocce.

4 Applicare il promotore di adesione dal kit di riparazione sulla zona pulita, macinato e lasciate riposare per 10 minuti.

5 Mescolare parti uguali di collante riparazione e l'indurente adesivo insieme fino a quando il composto è un colore uniforme.

6 Stendere il composto nella zona di riparazione con un burnisher plastica. Lavorare lentamente per assicurarsi che non si ottiene un sacco di miscela sulla zona del paraurti circostante.

7 Coprire l'impasto di riparazione con il nastro di supporto e liscia fuori con il burnisher. Lasciare la miscela per impostare per 60 minuti.

8 Staccare il nastro supporto e la sabbia della zona di riparazione con una levigatrice a disco, a partire da 80 carta vetrata a grana. Lavoro fino a grana 120 e completare l'levigatura con carta 400-grana.

9 Applicare più strati di miscela di riparazione allo stesso modo fino alla riparazione è la forma corretta. Si dovrebbe sabbia ogni strato prima di applicare il successivo come avete fatto per il primo.

10 Coprire la zona riparata con due strati della parte-sigillante flessibile. Non è necessario lasciare che il primo strato a secco prima di mettere sul secondo.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che il danno è fisso, si può dipingere proprio come si farebbe dipingere il resto del paraurti.
  • Non lavorare sulla tua auto quando il motore è in funzione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com