Come trasformare il mio iPod Touch in un iPhone

   July 18

Come trasformare il mio iPod Touch in un iPhone


Apple ha introdotto l'iPhone il 9 gennaio 2007 presso il Convention MacWorld di San Francisco, California. Da allora è diventato un miglior telefono cellulare venduto in tutto il mondo. L'iPod Touch è stato introdotto come alternativa per l'iPhone, destinato principalmente per la musica, le applicazioni (o applicazioni), immagini e video, ma si suppone, senza la possibilità di utilizzare il dispositivo come un telefono cellulare. Dopo l'introduzione iniziale del iPod Touch, sono state sviluppate applicazioni e metodi per consentire di utilizzare il vostro iPod Touch per effettuare chiamate telefoniche, di fatto rendendo l'iPod Touch in un iPhone.

istruzione

utilizzando Riga2

1 Aprire l'App Store di Apple sul vostro iPod Touch. Premi il pulsante "Cerca" e digitare "Linea2." Dovete pagare $ 1.00 a scaricare l'applicazione sul vostro dispositivo. Accettare il pagamento e scegliere di scaricare l'applicazione.

2 Aprire l'applicazione Linea2. Il servizio Riga2 costa $ 10.00 al mese. È necessario inserire i tuoi dati quando si apre per l'applicazione per impostare un account. Il programma richiederà il vostro nome, informazioni di contatto e un metodo di pagamento da utilizzare il loro servizio.

3 Determinare il nuovo numero di telefono Riga2 ha rilasciato a voi. Line2 consente di effettuare telefonate gratuite e inviare messaggi di testo libero attraverso una connessione Internet wireless. È ora possibile effettuare chiamate attraverso il vostro iPod Touch utilizzando un microfono auricolare ovunque sia disponibile una connessione Internet wireless al dispositivo.

utilizzando Fring

4 Aprire l'app store di Apple sul vostro iPod Touch. Cerca l'applicazione "Fring". Scarica sul vostro dispositivo per libero.

5 Aprire l'applicazione Fring sul vostro iPod Touch. Inserisci le tue informazioni di contatto per il Voice over Internet Protocol (VoIP), servizio che si utilizza, come Skype, SIP o Google Talk. Se non si dispone di un account con un servizio VoIP è necessario aprire uno da uno qualsiasi dei servizi di cui sopra.

6 Inserire la cuffia microfono nel iPod Touch, comporre un numero e parlare ovunque sia disponibile una connessione Internet wireless.

utilizzando Jalah

7 Andate in App Store di Apple sul tuo iPod Touch e cercare l'applicazione Jalah. Scarica l'applicazione sul vostro iPod Touch.

8 Aprire l'applicazione e inserire le informazioni necessarie per impostare un account Jalah. Questo include la determinazione che i paesi si desidera effettuare telefonate da.

9 Cominciare a fare chiamate attraverso il vostro iPod Touch con una cuffia microfono per oltre 200 paesi in tutto il mondo. Il costo di usare Jalah dipende da dove si chiama per e quanto spesso si utilizza il servizio. Ti verrà addebitato su una base per minuto, ma è anche possibile effettuare chiamate gratuite ad altri utenti che hanno un account Jalah.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com