Come rimuovere l'acqua da un serbatoio olio auto

   October 16

serbatoio dell'olio di un veicolo possono essere contaminate da liquido di raffreddamento quando la guarnizione di testa non riesce, causando refrigerante a mescolare con l'olio. Le olio ritorna al serbatoio dell'olio miscelato con liquido refrigerante e dovranno essere rimossi prima di utilizzare il veicolo. Funzionamento del veicolo con olio contaminato provoca fallimento di proprietà di lubrificazione e gravi danni al motore.

istruzione

1 Lasciare che il motore si raffreddi completamente.

2 Posizionare la vaschetta di scarico dell'olio sotto il serbatoio dell'olio.

3 Togliere il tappo di scarico utilizzando la chiave inglese e girando in senso antiorario.

4 Lasciare che tutto il composto liquido di raffreddamento olio per drenare nella vaschetta di scarico fino a quando non vi è solo un lento fleboclisi.

5 Rimuovere il filtro olio con la chiave filtro olio e girando in senso antiorario.

6 Installare il nuovo filtro dell'olio girandolo in mano stretto e 1/2 a 2/3 di una rotazione più a mano.

7 Reinstallare il tappo di scarico utilizzando la chiave inglese e ruotando in senso orario fino stretto.

8 Aprire il cofano e individuare il tappo di riempimento olio. Il tappo di riempimento olio ha un top giallo con una lattina di olio stampata sulla parte superiore. Di solito è situato sulla parte superiore del coperchio bilancieri destra.

9 Versare tutti i 5 litri nel motore e chiudere il tappo di riempimento.

10 Avviare il motore e lasciare che il motore di venire alla temperatura di esercizio.

11 Individuare l'astina e rimuoverlo dal tubo. Usare un panno per pulire l'olio dal livello. Mettere l'asta di livello nel tubetto.

12 Estrarre l'asta di nuovo dal tubo e controllare il livello. Il livello non deve superare il segno di pieno sull'astina di livello. Verificare la presenza di bolle che separano l'olio sull'astina. Bolle indicano che vi è ancora refrigerante miscelato con l'olio. dovrà L'olio di essere nuovamente modificato con la stessa procedura se si trovano le bollicine.

Consigli e avvertenze

  • E 'molto importante lavare tutto il refrigerante dal sistema dell'olio. Il liquido di raffreddamento impedirà l'olio dal adeguatamente lubrificazione del motore e causare gravi danni.
  • Sarà necessario cambiare il filtro dell'olio con uno nuovo quando tutto il liquido di raffreddamento è stato stanato.
  • Mai stringere il filtro olio con la chiave filtro olio. Questo danneggia la guarnizione del filtro dell'olio.
  • Non fare questa procedura fino a quando il motore è completamente raffreddato. Gravi ustioni comporterà se la procedura viene tentata mentre il motore è ancora caldo.
  • Non abusare gli utensili manuali utilizzati in questa procedura. L'uso improprio di utensili a mano può danneggiare le apparecchiature.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com