Come usare Moto Tie Downs

   September 21

Come usare Moto Tie Downs


Utilizzando tie-downs è praticamente l'unico modo efficace per proteggere i motocicli. Tuttavia, la messa a punto giusta è necessario per questi per lavorare come un modo sicuro per proteggere le bici. Avendo la giusta posizione, i supporti giusti e il giusto posizionamento con estremità tie-down, si può rapidamente e facilmente ottenere la moto pronta per il trasporto.

istruzione

1 Trova o installare loop in acciaio, staffe o qualche altro dispositivo in vostro camion o rimorchio per il fissaggio della moto. Posizionare questi prossimità di un bordo verticale per fermare pressione.

2 Estrarre il moto contro il bordo verticale. Assicurarsi che non vi è abbondanza di spazio a sinistra ea destra della moto, perché se qualcosa è a contatto con la plastica, la sede o il telaio, si può facilmente portare la superficie a causa delle vibrazioni viaggiare.

3 Fissare la fascetta bassi sugli anelli o staffe e sulla parte interna del manubrio del motociclo. Assicurarsi che essi sono in una posizione dove non scivolare fuori.

4 Cinch le cinghie fino alla sospensione sul motociclo è molto compresso. Questa compressione manterrà i tie-downs stretto e mantenere la motocicletta di scivolare.

5 Dopo che la moto è stato trasportato, allentare le tie-bassi. Se li si lascia stretti per lunghi periodi di tempo, la sospensione sulla moto può diventare indebolita e compromessa.

Consigli e avvertenze

  • Avere i tie-bassi vicino alla posizione di fissaggio prima di tirare la moto. In caso contrario, può essere difficile raggiungerli durante il tentativo di tenere la motocicletta.
  • Siate sempre consapevoli dei punti di schiacciamento quando si lavora intorno moto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com