Come faccio a cambiare la carta SIM?

   August 20

Come faccio a cambiare la carta SIM?


Uno dei maggiori vantaggi di telefoni GSM è la capacità di cambiare la carta SIM e facilmente passare da un provider di rete ad un altro. In una carta SIM informazioni del tuo account, contatti e messaggi di testo, e attiva automaticamente qualsiasi telefono si inserisce in. A partire dal 2010, la maggior parte dei telefoni GSM recenti possono essere utilizzati in altri paesi.

istruzione

1 Assicurati che il tuo telefono non è collegato a una fonte di alimentazione, spegnere il telefono e rimuovere la batteria. schede SIM non possono essere rimosse o modificate mentre il telefono è acceso, così la maggior parte produttori di mettere lo slot per schede SIM dietro la batteria.

2 Rimuovere la carta SIM vecchio. La scheda SIM è un modulo francobollo dimensioni con contatti elettrici su un lato. Alcuni telefoni consentono di far scorrere semplicemente la scheda SIM di uno slot per una volta che hai rimosso la batteria, mentre altri hanno meccanismi per tenere la scheda SIM sul posto. Di solito c'è un piccolo schema vicino alla scheda SIM per mostrare come rimuovere la scheda.

3 Inserire la nuova scheda SIM. Una volta che hai capito come rimuovere la scheda SIM vecchio, basta invertire il processo di mettere in quello nuovo.

4 Assicurarsi che il telefono è in grado di effettuare chiamate. Accendere il telefono e cercare di effettuare una chiamata. Se il telefono si connette a una rete ed effettua una chiamata, si è passati con successo carte. Se si riceve un messaggio di errore, spegnere il telefono e assicurarsi che la nuova carta SIM è stato posizionato correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Quando si colloca la vostra chiamata di prova, assicurarsi che il numero che si sta chiamando non è considerato internazionale o di roaming. Questi tipi di chiamate sono spesso fatturate a prezzi esorbitanti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com