Come modificare una Jeep Grand Cherokee Serpentine Belt 1997

   September 18

Come modificare una Jeep Grand Cherokee Serpentine Belt 1997


La Jeep Grand Cherokee 1997 cinghia a serpentina si usura dopo molte migliaia di miglia di guida. La vostra prima indicazione che hai bisogno di una nuova cinghia a serpentina è spesso un rumore stridulo forte durante la guida. I poteri della cinghia molti dispositivi accessori all'interno del veicolo, tra cui il servosterzo, la pompa dell'acqua e l'alternatore. Cambia la cinghia a serpentina quando necessario per assicurare il motore continua a funzionare in modo efficiente.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Grand Cherokee e lasciare raffreddare il motore prima di sostituire la cinghia. Si può soffrire ustioni se si tenta di sostituire la cintura quando il motore è caldo.

2 Prendere nota del percorso della cinghia a serpentina. Il motore non funziona correttamente se il nastro non è correttamente indirizzato su tutte le pulegge. Un diagramma cinghia sia posizionata nel vano motore. Troverete un link al diagramma nella sezione Risorse (si noti che è la quarta schema sul sito).

3 Fissare la chiave 15 mm per il bullone nel mezzo del tenditore automatico e ruotare il tenditore per allentare la cinghia. Il tenditore automatico si trova di fronte alla puleggia della pompa dell'acqua.

4 Rimuovere la cinghia da una delle pulegge e facilitare il tenditore automatico ritorna alla sua posizione originale.

5 Estrarre la cinghia dalla restanti pulegge e fuori del vano motore.

6 Far scorrere la cinghia di ricambio serpentina intorno a tutte le pulegge, utilizzando lo schema di nastro come guida. La cintura avvolge circa sei diverse pulegge. Non avvolgere il nastro attorno al tensionatore automatico.

7 Ruotare il tenditore automatico in avanti con la chiave da 15mm e scivolare la cintura intorno alla tensione.

8 Spostare il tenditore automatico nella sua posizione originaria. La cinghia a serpentina stringerà intorno a tutte le pulegge.

9 Controllare che la cintura si trova nel centro della cava di ciascuna puleggia e fare le modifiche necessarie.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com