Come caricare manualmente un Motorola Bluetooth

   August 13

Motorola auricolari wireless utilizzano la tecnologia Bluetooth per consentire di parlare al telefono senza dover tenere il telefono all'orecchio. Fino a quando il telefono cellulare e l'auricolare Motorola si trovano a circa 30 centimetri di distanza, tutto l'audio in entrata e in uscita dal proprio telefono sarà gestito dal auricolare. La connessione Bluetooth fa consumare una quantità ragionevole di potere, così ogni tanto un po ', si dovrà caricare l'auricolare, a seconda di quanto si utilizza. Alcuni auricolari Motorola avere una porta su di loro che consente di caricare l'auricolare, ma le più piccole cuffie Motorola avere solo una serie di contatti metallici e richiedono una stazione di ricarica desktop per caricarle.

istruzione

Cuffie con un Caricatore

1 Collegare il caricabatteria nella presa a muro.

2 Inserire l'altra estremità del caricatore nella porta micro-USB sul retro o sul lato delle cuffie Bluetooth Motorola. L'indicatore LED sull'auricolare diventa rosso o giallo, a seconda del modello, quando l'auricolare è in carica.

3 Rimuovere il caricabatterie dalla porta l'auricolare quando il LED diventa verde o si spegne, a seconda del modello. L'auricolare è ora completamente carico.

Cuffie Senza un Caricatore

4 Collegare un'estremità del caricabatterie in una presa a muro e l'altra alla porta micro-USB sul retro della stazione di ricarica.

5 Ruotare il gancio per l'orecchio di plastica che è attaccato alla earbud l'auricolare in modo che il gancio si riposa sul corpo del ricevitore. Se i contatti sul vostro stazione di ricarica sono seduti su un pezzo in rilievo, si dovrà ruotare la curvetta in modo che il gancio si riposa dalla cuffia.

6 Posizionare l'auricolare sulla stazione di ricarica in modo che i contatti metallici nella parte inferiore della cuffia sono appoggiati sui contatti metallici della stazione di ricarica. Dopo essere stato collegato per circa un minuto, l'indicatore LED sull'auricolare diventa rosso.

7 Rimuovere l'auricolare dalla stazione di ricarica quando il LED diventa verde. L'auricolare Motorola è ora completamente carica.

Consigli e avvertenze

  • Ci vorranno circa due ore per ricaricare completamente un auricolare Bluetooth.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com