Come controllare microfono volume con un equalizzatore

   July 18

Come controllare microfono volume con un equalizzatore


Il compito di un equalizzatore è quello di aumentare o diminuire le frequenze audio specifiche. Quando il volume del microfono è troppo elevata, si può creare una distorsione sull'estremità posteriore della miscela. Se il microfono è incanalata a un registratore o altoparlanti dal vivo, tali effetti sono indesiderati. Installazione di un equalizzatore stand-alone in mezzo, o utilizzando quello trovato in alcune tavole di miscelazione, può aiutare a controllare il volume del microfono. Ci sono diverse tecniche che possono essere utilizzate per eseguire questa operazione.

istruzione

1 Spegnere la manopola "Input" sul fronte dell'equalizzatore. Dillo al musicista di cantare o suonare nel microfono a volume normale. Avviare la rotazione del "ingresso" in senso orario fino ad ottenere un livello che sembra caldo ma non è distorsione. Alcuni equalizzatori hanno un monitor di ingresso digitale, che mostrerà qualsiasi ritaglio in rosso. Questo sarà un segno che il segnale è troppo caldo. In caso contrario, si dovrà dipendere le orecchie di scegliere il volume giusto.

2 Ruotare la manopola "Volume" per la posizione di off. Durante la riproduzione del musicista, iniziare a ruotare in senso orario fino ad ottenere il volume desiderato. Se l'equalizzatore è installato davanti al mixer della catena, che aiuterà a controllare i livelli di ingresso alla scheda. Tuttavia, se il segnale è già distorto prima di entrare nel equalizzatore, questo inoltre ingrandire ulteriormente lungo la catena.

3 Posizionare le scale di frequenza in una posizione piana. Questi controllano le frequenze specifiche, e dovrebbero essere anche con l'altro, facendo una linea retta. Questo viene chiamato "posizione piatta" o "posizione centrale" e ha zero effetto sul segnale. Utilizzare un piccolo righello o una rivista per spostare questi su e giù in modo che rimangano piatta. Ciò diminuire o aumentare le frequenze tutta l'equalizzatore permette di controllare il volume. Questo non è raccomandato a meno che i tasti dalle fasi precedenti non sono presenti o non funziona correttamente. Regolazione delle frequenze aggiunge un po 'di distorsione e dovrebbe essere evitato a meno che non si desidera che tipo di suono o necessità di correggere una singola frequenza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com