Come programma del 2002 Hyundai Sonata Keyless Entry

   October 3

Come programma del 2002 Hyundai Sonata Keyless Entry


keyless entry è una caratteristica standard sulla maggior parte dei veicoli prodotti oggi, tra cui il 2002 Hyundai Sonata. Il telecomando, alimentato da una piccola batteria e sincronizzati al vostro veicolo, consente di sbloccare o bloccare la macchina, ARM l'allarme e pop il tronco da una certa distanza. Tuttavia, se il telecomando è perso ed è necessario programmare una sostituzione - o se il telecomando non è più sincronizzato con il vostro veicolo - è necessario seguire i passaggi specifici per riprogrammarlo.

istruzione

1 Sit all'interno del vostro 2002 Sonata e chiudere tutte le porte del veicolo.

2 Trova il modulo di controllo per il sistema di allarme, che si trova sotto il pannello fusibile sul lato del conducente del veicolo. Rimuovere il coperchio.

3 Individuare l'interruttore di memoria all'interno del modulo. Spegnilo.

4 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "on". Lasciare in questa posizione per 60 secondi.

5 Portare l'interruttore all'interno del modulo di comando in posizione "set".

6 Individuare l'accesso remoto senza chiave. Tenere premuto il pulsante "lock" per 60 secondi per sincronizzare il telecomando.

7 Rilasciare il pulsante di blocco e ruotare l'interruttore in posizione "off".

8 Girare la chiave nel blocchetto di accensione su "off".

9 Confermare il keyless entry funzionato correttamente premendo il blocco, sbloccare e pulsanti tronco sul telecomando.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce a programmare il telecomando utilizzando la procedura a condizione, si può prendere il telecomando e il veicolo al vostro rivenditore locale per la programmazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com