Come controllare Battistrada con una moneta

   December 27

Come controllare Battistrada con una moneta


Battistrada, le scanalature lungo la superficie di un pneumatico, è usurata con il tempo. Questo significa che il contatto con la strada ridotta, e una maggiore pericolo di slittamento in caso di pioggia e neve. Il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti considera pneumatici usurati quando battistrada si riduce a 1/16 pollici profondo. Tuttavia, le condizioni di guida inclementi garantisce una maggiore profondità del battistrada. Treadbars sono posti su un pneumatico per indicare quando ha raggiunto 1/16 pollici, ma monete degli Stati Uniti possono anche essere utilizzati per valutare rapidamente battistrada.

istruzione

1 Inserire un penny nel battistrada del pneumatico con la parte superiore della testa di Lincoln sul fronte del centesimo verso il pneumatico. Se il battistrada si estende su qualsiasi parte della testa di Lincoln, il battistrada è di almeno 1/16 pollici profondo, lo stretto minimo necessario.

2 Inserire un quarto nel battistrada del pneumatico con la parte superiore della testa di Washington sulla parte anteriore del gambale verso il pneumatico. Se il battistrada si estende su qualsiasi parte della testa di Washington, il battistrada è di almeno 1/8 pollici di profondità, la quantità minima raccomandata per le condizioni di guida sul bagnato.

3 Inserire un penny nel battistrada del pneumatico con la parte superiore del Lincoln Memorial sul retro del centesimo verso il pneumatico. Se battistrada copre qualsiasi parte del Lincoln Memorial, è almeno 3/16 pollici di profondità, la quantità minima raccomandata per la guida in neve.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com