Come rimuovere adesivo Window Film

   February 8

Come rimuovere adesivo Window Film


Nel corso del tempo, la tua vecchia finestra tinta può diventare torbida, sviluppare bolle o lacrima. Quando ciò accade, è il momento di sostituire la tinta. Prima di farlo, però, è necessario rimuovere il vecchio tinta. Questo a volte può diventare un appiccicoso, pasticcio appiccicoso. Prestando attenzione ai dettagli e la rimozione di tutti dell'adesivo dal vecchio tinta si tradurrà in una finestra pulita e chiara. materiali comuni e detergenti sono tutto ciò che è necessario per ottenere questo risultato.

istruzione

1 Utilizzare un raschietto rasoio per tagliare il vecchio tinta in pezzi gestibili. Due o tre tagli in orizzontale e due o tre tagli in verticale di solito essere tutto ciò che è necessario. Evitare di esercitare troppa pressione con il rasoio. Si desidera solo per tagliare il vecchio tinta, non graffiare il vetro.

2 Spray ammoniaca liberamente su tutta la superficie della vecchia finestra tinta. Evitare che overspray sul tappeto o portiera. Coprire la finestra con un sacchetto di plastica nera con nastro adesivo al telaio porte e finestre per 30 minuti a un'ora. Durante questo tempo, il vapore dal ammoniaca ammorbidire il vecchio adesivo tinta.

3 Rimuovere il sacchetto di plastica e iniziare a raschiare il vecchio tinta via con il raschietto rasoio. Inizia in un angolo di un pezzo della tinta. Se l'adesivo non è ancora abbastanza morbido per essere facilmente rimossi, riapplicare l'ammoniaca e riattaccare il sacchetto di plastica. Attendere per una mezz'ora e riprovare. Dopo peeling tutto il vecchio tinta fuori, la finestra può essere pulito.

4 Pulire la finestra di tutti i residui di detergente per vetri. Potrebbe essere necessario raschiare l'adesivo ostinato e residui di fuori, come si va. Pulire la secca finestra con tovaglioli di carta.

Consigli e avvertenze

  • Non chiudere le porte della cabina durante l'utilizzo dell'ammoniaca. Il vapore può ammorbidire adesivo in altre aree della vettura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com