Suggerimenti fotografia digitale per lenti SLR

   October 16

Suggerimenti fotografia digitale per lenti SLR


Le immagini digitali offrono ai fotografi una vasta gamma di opzioni di editing una volta che il quadro è stato girato. Tuttavia, il tempo di utilizzare la lente destra, con l'apertura a destra, non solo di catturare l'immagine nel modo desiderato, ma anche di ridurre la quantità di tempo che passate di editing per aggiungere questi effetti dopo la foto è stata scattata.

Utilizzare i filtri

Ogni lente dovrebbe avere un filtro "1A Ultraviolet" allegata. Questo filtro riduce la quantità di luce ultravioletta che viaggia attraverso la lente e serve anche come strato di protezione parte anteriore della lente. Altri filtri che possono essere utilizzati sono filtri "polarizzatore" per ridurre i riflessi in vetro e filtri "a densità neutra" quando è necessario ridurre la quantità di luce che entra nell'obiettivo.

Utilizzare la lente corretta per il soggetto

Evitare la ripresa di un soggetto con un obiettivo di lunghezza focale grandangolare che cattura troppo area intorno al soggetto, che richiede di tagliare severamente l'immagine con un programma di fotoritocco. Cambiare la lente in modo che il mirino è riempito con il soggetto. Mentre digital single-lens reflex (DSLR) sono dotati di sensori che consentono di ritagliare una piccola parte dell'immagine, riempiendo il mirino vi darà un'immagine che utilizza più del sensore, a loro volta rendimento più risoluzione si voglia per ingrandire la foto.

Utilizzare Aperture corretta per Bokeh

Bokeh è il termine usato per descrivere uno sfondo fuori fuoco o leggermente sfocata risultante da una profondità di campo. Impostare l'apertura sulla lente alla sua ampia apertura, che è rappresentato dal numero più piccolo. Quando si utilizza uno standard per teleobiettivo, utilizzando il diaframma più farà sì che il fondo diventi sottilmente offuscata. Questa tecnica aumenterà l'accento sul tema, come sarà ancora a fuoco.

Utilizzare corretta apertura per Starbursts

Impostazione dell'apertura alla sua impostazione più piccolo, il più grande numero, farà sì che tutti i punti luce per essere visualizzati come starbursts nelle foto. Questo può essere aggiunto in editing post-produzione, ma farlo nella fotocamera farà risparmiare tempo e garantirà tutti i punti luce appaiono come starburst.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com