Come sostituire Explorer posteriore Coil Springs

   March 7

La Ford Explorer è un veicolo affidabile e capace off-road. In circostanze normali la manutenzione e la manutenzione è molto bassa per questo modello, tuttavia ci sono alcuni elementi che dovranno attenzione sul veicolo. Un tale elemento sono le molle elicoidali sulla montanti anteriori e posteriori. Le molle elicoidali aiutano nel rimbalzo e corsa complessiva del sistema di sospensione in modo che gli ammortizzatori non sono sempre prendendo il peso dei colpi. Tuttavia, nel corso del tempo le vostre molle elicoidali possono usurarsi ed è peggiorato. E 'in questo momento punto di sostituirli e fare il lavoro da soli vi farà risparmiare un fascio in tasse sul lavoro.

istruzione

1 Jack the Explorer in modo che la ruota è fuori del terreno e con la chiave dado dell'aletta per rimuovere i dadi da quella ruota e metterlo da parte. Assicurati di mettere il veicolo in sosta.

2 Utilizzare le chiavi a bussola per rimuovere le viti di fissaggio della pinza freno a disco e quindi far scorrere la pinza fuori del disco. Pop il cofano della Explorer e rimuovere i quattro bulloni di fissaggio che tengono la parte superiore del montante in posizione utilizzando le chiavi a bussola. Rimuovere i bulloni di montaggio del braccio dello sterzo sotto il parafango (se si sta cambiando quelli anteriori prima) e quindi far scorrere il puntone fuori da sotto il parafango.

3 Montare i compressori molla elicoidale sulle molle elicoidali e comprimere le molle. Utilizzare la chiave a tubo per rimuovere il dado di montaggio sulla parte superiore del montante stesso. Far scorrere la molla a spirale fuori del puntone e rimuovere i compressori. Montare i compressori sulla nuova molla elicoidale, comprimere la molla, e quindi far scorrere la molla sul montante. Rimontare il dado di montaggio sulla parte superiore del montante e poi prendere i compressori al largo della molla.

4 Far scorrere il montante in posizione al di sotto del parafango e rimontare la pinza e bulloni di fissaggio sotto il cofano del Explorer puntone superiore. Rimontare la pinza freno con le viti di fissaggio e far scorrere la ruota posteriore in posizione sui perni delle ruote. Montare la ruota con i dadi e poi abbassare la ruota a terra fuori del cric.

5 Ripetere i passaggi 1-3 per gli altri tre molle ruote / elicoidali.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione che il compressore molla elicoidale non si stacca delle molle quando si sta montando le nuove molle in quanto ciò potrebbe causare gravi lesioni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com