Come sostituire una luce freno in un Mercury Villager

   December 31

Un Mercury Villager è un SUV realizzato da Ford e commercializzato con la targhetta Mercurio. Proprio come le station wagon di vecchio, ha un portellone posteriore che si solleva e fuori del modo per il caricamento. Il sollevamento del portellone è anche la chiave per cambiare una luce di stop. La luce dei freni che si adatta è una lampadina standard 3157, disponibile presso tutte le parti auto o grande magazzino.

istruzione

1 Parcheggiare l'Mercury Villager su un ripiano, posizionare il cambio in parco e spegnere il motore.

2 Sollevare il portellone posteriore per esporre le viti di fissaggio sulla lente fanale posteriore.

3 Svitare le viti che fissano sulla lente fanale posteriore con il cacciavite. Una volta che le viti sono state svitato, sollevare con cautela la lente fuori e lontano dal veicolo.

4 Afferrare la lampadina del freno esposto alle dita delle mani e fermamente estrarla. La clip a molla tenendolo in darà modo e rilasciare la lampadina quando si tira fuori.

5 Inserire la nuova lampada di nuovo nel luogo dove la lampadina è venuto da. Ci saranno linguette della lampadina che permetterà soltanto di essere inserito unidirezionale. Una volta premuto e posizionato correttamente, sostituire la lente fanalino posteriore avvitando le viti di montaggio indietro, e chiudere il portellone posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, avere un aiutante premere il pedale del freno e illuminare la nuova lampadina prima che il coperchio dell'obiettivo viene sostituito. Questo permette di vedere che la lampadina funziona, e anche se raro, avvisa anche di una lampadina difettosa che non funziona a destra, fuori del pacchetto. Se ciò accade, sostituire la lampadina con una nuova, salvare la ricevuta e restituire la lampadina difettosa per un rimborso.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com