Come sostituire Freni a disco anteriore in una Chevy Silverado

   January 9

Se si arriva a una brusca frenata quando si smette o se si scopre che si hanno difficoltà a fermare la vostra 2005 al 2007 Chevy Silverado, allora è il momento di sostituire i freni a disco anteriori. È possibile sostituire da soli e risparmiare denaro piuttosto che prendere il vostro camion in un negozio.

istruzione

1 Scolate 2/3 del liquido dei freni dal cilindro maestro. Jack la Chevy Silverado e rimuovere il pneumatico e la ruota. Togliere la pinza, sospendendo la pinza dal telaio con filo del meccanico. Non appendere la pinza dal tubo freno.

2 Rimuovere le pastiglie dei freni dalla staffa di montaggio della pinza. Togliere le clip dall'interno della staffa di montaggio della pinza e buttarli via. Indossare nuove clip alle estremità interne della staffa di montaggio della pinza.

3 Installare le pastiglie dei freni alla staffa di montaggio della pinza. In primo luogo mettere sul pad interno e quindi il pad esterno. Ricollegare ed installare la pinza. Stringere i bulloni con una chiave di coppia di 28 di coppia ft-lb su mozzi 6 fori o 80 coppia ft-lb su mozzi 8 fori.

4 Ricollegare il assieme pneumatico-ruota. Riempire la pompa del freno al livello adeguato con liquido freni fresco.

5 Sedile le pastiglie contro il rotore lentamente e saldamente pompare il pedale del freno. È necessario disporre di una certa resistenza nel pedale del freno quando alla posizione normale prima di guidare la Chevy Silverado.

6 Prendere il camion su test drive. Solo muoversi a lento a velocità moderata in una zona isolata per evitare un incidente. Applicare i freni più volte per verificare di aver installato correttamente i freni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com