Problemi batteria Zune

   May 5

lettori multimediali Zune digitali di Microsoft sono esplosi in popolarità negli ultimi anni. Sono piccolo, leggero, e giocano praticamente qualsiasi file multimediale che si può pensare. Come l'iPod, però, ci sono alcune questioni di batteria da tenere a mente se avete mai un problema in questo settore. Continua a leggere per alcuni importanti suggerimenti per la risoluzione della batteria Zune.

informazioni sulla batteria Zune

Zunes eseguito su una batteria non rimovibile agli ioni di litio. Questa è la stessa tecnologia della batteria che corre iPod, computer portatili, telefoni cellulari e molti altri dispositivi elettronici portatili. Le batterie al litio sono progettati per durare per anni, anche se a volte la loro vita utile è molto inferiore a quello. Le batterie agli ioni di litio più anziani ricevono, meno carica sono in grado di contenere, in tal modo si dovrà pagare più spesso.

Preservare la batteria

batterie agli ioni di litio perdono lentamente la loro capacità nel corso di molti anni, ma alcune cose si può fare per ridurre il suo inevitabile declino. In primo luogo, caricarla presto e spesso. Per la maggior parte, batterie al litio piace essere mantenuto il più vicino a pieno carico possibile. Una volta che è caricata, tuttavia, scollegarlo dal caricabatterie. Questo consentirà di evitare il calore in eccesso da accorciare la sua vita. Parlando di calore, non lasciare il tuo Zune in ambienti caldi per lunghi periodi di tempo. lasciando spesso il vostro Zune in una macchina calda si riduce la durata della batteria molto rapidamente.

Sostituzione

Anche se la batteria del Zune non è rimovibile, ci sono modi per sostituire la batteria. Tenete a mente questi non sono metodi approvati da Microsoft e si stanno prendendo parte il vostro Zune a proprio rischio. È possibile ordinare un kit di sostituzione della batteria Zune da un fornitore on-line, o sostituire la batteria da soli. È necessario conoscere il numero di modello della batteria, al fine di trovare quello che misura il vostro Zune, quindi assicuratevi di scegliere quella corretta. L'apertura del Zune è semplicemente una questione di rimuovere le viti che lo tengono insieme e facendo leva il coperchio posteriore per rivelare la batteria, scollegare il cavo e inserire la nuova batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com