Come sostituire un cuscinetto della ruota anteriore su una VW Jetta

   April 16

Come sostituire un cuscinetto della ruota anteriore su una VW Jetta


Se si sente strillando da le ruote anteriori, ci sono diversi problemi che potrebbero causare. I freni sono di solito le prime cose che vengono affrontati; ma quando che strillare persiste, spesso i cuscinetti delle ruote sono da biasimare. I cuscinetti delle ruote permettono alle ruote della macchina a girare senza troppi attriti e mantenere il resto della tua mozzo della ruota in buone condizioni. La Volkswagen Jetta ha sigillato cuscinetti delle ruote anteriori. Anche se non è possibile regolare, è possibile sostituirli con gli strumenti giusti.

istruzione

1 Pop il cofano, e scollegare il terminale negativo della batteria.

2 Rimuovere la calotta dalla ruota anteriore, e utilizzare un cric per allentare i bulloni che fissano la ruota. Rimuovere il dado del perno al centro della ruota con una chiave. Posizionare un cric sotto il telaio del Jetta sull'estremità anteriore, e sollevare la macchina. jack scorrere significa sotto il telaio, e abbassare l'estremità anteriore della vettura sui cavalletti.

3 Tirare la ruota anteriore da Jetta. Sbulloni la pinza del freno, che afferra il mozzo della ruota, dalla ruota anteriore, e subito appendere da una gruccia filo agganciato alla sospensione o al telaio della macchina. Non lasciate che la pinza pendere dalle linee dei freni, o si rischia di danneggiarli.

4 Rimuovere i bulloni che fissano il fuso a snodo al mozzo della ruota. Il fuso a snodo è una parte separata dal perno. Si collega la parte posteriore del mozzo ruota al piantone dello sterzo in modo che le ruote girano quando il volante gira. Il fuso a snodo è anche collegato al gruppo sospensioni anteriore, che è un tubo più piccolo che attraversa un grande molla. Non li scollegare l'uno dall'altro. Bloccare il gruppo otturatore collega il fuso a snodo al montante in una morsa.

5 Installare uno strumento di stampa nel mozzo della ruota, e premere il mozzo della ruota fuori del cuscinetto della ruota anteriore. Se i bastoncini interni del cuscinetto all'interno del mozzo della ruota, bloccare il mozzo ruota in una morsa e utilizzare una pressa del cuscinetto per tirare il cuscinetto interno fuori. Estrarre il vecchio anello elastico, e utilizzare lo strumento premere per rimuovere il cuscinetto dalla nocca.

6 Utilizzare una spazzola metallica per pulire l'interno della zona in cui il cuscinetto è stato. Assicurarsi che non vi siano macchie permanenti o aree deformate dal calore. Premere il nuovo cuscinetto nel mozzo della ruota con una pressa. Far scorrere il nuovo anello elastico, e utilizzare il cuscinetto della ruota vecchia di premere il nuovo gruppo nella sede del cuscinetto sul fuso a snodo.

7 Bolt il fuso a snodo sul mozzo della ruota nello stesso orientamento che era prima è stato rimosso. Serrare secondo le specifiche del piede libbre per il modello anno Jetta.

8 Posizionare le pinze dei freni sul mozzo della ruota, e stringere con una chiave di coppia in base alle specifiche del piede-libbra consigliati. Attaccare il dado dell'asse al centro del mozzo della ruota, collegandolo all'assale e serrare di conseguenza troppo. Mettere la ruota posteriore sulle viti, e utilizzare la chiave dinamometrica per serrare i dadi tenendolo su.

9 Pop tuo coprimozzo spalle, e sollevare la Jetta fuori gli stand jack e abbassarla di nuovo a terra. Ricollegare il terminale negativo della batteria. Hanno sempre il front-end allineati da un professionista dopo aver lavorato sulla sospensione anteriore della vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Diversi anni di modello con pneumatici diversi o regolazioni lievi alle parti delle sospensioni hanno diversi requisiti di coppia. AutoZone ei manuali di riparazione Haynes sono strumenti preziosi. Controllare loro per quelle informazioni, o chiedere un professionista prima di iniziare la riparazione.
  • Se non siete sicuri se alcune delle parti del cuscinetto sono in forma da utilizzare dopo aver pulito fuori quella zona, chiedere ad un professionista. Se il calore ha danneggiato qualsiasi parte dell'alloggiamento, i nuovi cuscinetti delle ruote anteriori potevano fallire rapidamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com