Come diagnosticare una perdita di liquido dei freni in auto

   April 1

Il liquido freni è essenziale per assicurarsi che il sistema di frenata della vostra auto funziona correttamente. E 'possibile avere una perdita interna del liquido dei freni dove non vedrebbe il liquido fuoriuscito da sotto il motore. Controllare i livelli del liquido dei freni durante ogni cambio d'olio e anche cercare questi segni rivelatori di una perdita di liquido dei freni.

istruzione

1 Cercare il liquido fuoriuscito sotto il motore. Il liquido freni è giallo chiaro quando è nuovo e un marrone scuro fangoso quando è vecchio.

2 Passo sul pedale del freno. Se ci si sente spugnoso o morbido che può essere un'indicazione di una perdita di liquido dei freni.

3 Premere il pedale del freno quando si smette e notare se il pedale del freno inizia ad affondare sul pavimento. Se si va oltre il normale, potrebbe essere un problema.

4 Controllare il cruscotto per vedere se il spia dei freni è accesa, che può anche indicare una perdita.

5 Individuare la pompa del freno nel motore. E di solito si trova verso la parte posteriore del centro. Di solito, la pompa del freno dirà qualcosa come "utilizzare solo DOT 3 (o DOT 4) del liquido dei freni."

6 Controllare il livello del liquido dei freni nel cilindro maestro. Riempire di nuovo fino alla linea "pieno".

7 Controllare nuovamente il liquido dei freni nel cilindro maestro pochi giorni dopo. Se i livelli sono scesi, si ha una perdita da qualche parte e dovrebbe avere la vostra auto controllato da un meccanico.

Consigli e avvertenze

  • Il liquido freni è estremamente tossico. Assicurarsi di sigillare ermeticamente qualsiasi residuo liquido dei freni, e memorizzare fuori dalla portata dei bambini.
  • Il liquido freni è altamente corrosivo. Rimuovere immediatamente eventuali fuoriuscite per evitare danni alla tua auto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com