Come rimuovere una Jeep Grand Cherokee Glove Box 2000

   March 23

Come rimuovere una Jeep Grand Cherokee Glove Box 2000


Per quanto amato come la bestia è ora, molti hanno dimenticato la derisione Cherokee ha subito attraverso i suoi primi giorni. Seguendo una linea di jeep tradizionali, il, monoscocca-frame carro-corpo Cherokee è stato visto come un erede in gran parte indegna del badge. E 'stato troppo morbido, troppo urbano, troppo civile e troppo pratico per essere chiamato una Jeep. Ma il Cherokee alla fine ha dimostrato tutti i suoi dubbiosi sbagliato, non solo giustifica il proprio posto nel pantheon off-road, ma alla fine arrivando a definire le parole molto "Sport Utility Vehicle".

istruzione

1 Aprire il cassetto portaoggetti fino all'arresto sul bordo posteriore sono a riposo contro il paraurti di arresto in gomma nella parte superiore di apertura vano portaoggetti. Reach nel vano portaoggetti e, con il dito medio di ogni mano, spingere il lembo di gomma sulle due paraurti portaoggetti arresto verso la parte anteriore del veicolo.

2 Arrotolare la porta vano portaoggetti verso il basso fino a quando si ferma sul bordo posteriore del vano portaoggetti passano attraverso le aperture nella parte superiore di apertura vano portaoggetti. Afferrare entrambe le estremità del cassetto della plancia, poi girare e tirare la porta come necessario per liberare il gancio cerniera interno dal perno cerniera interna sul cruscotto.

3 Sollevare la porta vano portaoggetti finché non è perpendicolare al pannello strumenti quindi ruotare la porta leggermente in senso antiorario e agitare leggermente la porta per sganciare le rimanenti due ganci cerniera dal cruscotto.

4 Tirare il vano portaoggetti direttamente dal cruscotto, fino a quando è possibile accedere alla spina di cablaggio dietro di esso. Staccare la spina, ed estrarre il vano portaoggetti fuori. Spingere in su e per coinvolgere i paraurti.

5 Installare la scatola in ordine inverso rispetto alla rimozione. Allineare la scatola con i ganci della cerniera, e collegare il cablaggio in. Ruotare la scatola per agganciarlo in. Sollevare la scatola, e torcere e comprimere i lati per riattivare i ganci superiori.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com