Come modificare il filtro dell'olio in una Santa Fe 2007

   February 14

Come modificare il filtro dell'olio in una Santa Fe 2007


La Hyundai Santa Fe 2007 è un crossover di medie dimensioni con un motore a sei cilindri standard. Il filtro dell'olio si trova sul lato della coppa dell'olio. Il filtro dell'olio si presenta come un piccolo metallo può che viene avvitato nella parte inferiore della pompa dell'olio. L'olio motore deve essere scaricato dalla coppa dell'olio; e quando il filtro dell'olio viene rimosso, olio motore si scaricherà dalla pompa dell'olio. Questo è uno dei lavori più fondamentali che devono essere fatte su questo veicolo e vi porterà 10 minuti per completare.

istruzione

1 Guidare la Hyundai Santa Fe 2007 sulle ascensori rampa e impostare il freno di stazionamento del Santa Fe. Prendi sotto il motore e posizionare la vaschetta di scarico sotto il tappo di scarico della coppa dell'olio. Togliere il tappo utilizzando il set cricchetto. Una volta che l'olio motore è drenata, sostituire la spina sul fondo della coppa dell'olio.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il filtro dell'olio. Ruotare il filtro dell'olio antiorario e tirare il filtro dell'olio iniziale del fondo della pompa dell'olio.

3 Riempire il nuovo filtro dell'olio con olio motore e avvitarlo nello stesso posto di quello vecchio come stretto come è possibile a mano.

4 Rimuovere la vaschetta di scarico da sotto il motore e la schiena di Santa Fe fuori degli impianti di risalita di rampa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com