Come controllare Voice Mail da una casa di telefono

   February 14

Come controllare Voice Mail da una casa di telefono


Controllo vocale dal telefono di casa è facile da realizzare. Oltre al vostro telefono di casa, servizi di posta vocale si trovano comunemente sui telefoni cellulari e linee di ufficio. Pertanto, la comprensione come controllare la segreteria mediante il telefono di casa è essenziale nel caso in cui il telefono cellulare si esaurisce o non è possibile farlo in ufficio.

istruzione

1 Comporre il numero della casella di posta vocale che si desidera controllare dal telefono di casa. Se si desidera controllare il telefono di casa posta vocale, si dovrebbe comporre il numero di casa. Si potrebbe seguire la stessa procedura per la linea telefonica e l'ufficio cellulare.

2 Attendere che la registrazione vocale gioca. Una volta raggiunta la fine del messaggio premere il tasto "Star / *" sul telefono di casa.

3 Ascoltate le indicazioni sul tuo telefono di casa. Su alcuni account di posta vocale, è possibile che venga richiesto di reinserire il "numero della segreteria telefonica." Il tuo numero di casella vocale è essenzialmente il numero di telefono che si sta tentando di controllare. Tuttavia, alcuni account di posta vocale chiedono di immettere l'estensione della cassetta postale che si sta tentando di controllare.

4 Inserire la password quando richiesto. Potrebbe essere necessario premere il tasto "Numero / #" per confermare la password. Si avrà accesso ai messaggi poco dopo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com