Come sostituire una maniglia del portellone

   November 1

Sponde si trovano su molti tipi di veicoli che vanno dai camioncini per alcuni veicoli sport utility. La maniglia rilascia il meccanismo di blocco che consente di abbassare il portellone. Se la maniglia del portellone sul vostro veicolo è incrinato o altrimenti rotto che dovrà essere sostituita con una nuova parte. Se si dispone di una conoscenza di base di riparazione auto, è possibile sostituire da soli. È possibile ottenere un nuovo set maniglia da un negozio di forniture per auto o la vostra concessionaria locale.

istruzione

1 Trova le viti di fissaggio della maniglia portellone all'interno del portellone. Rimuovere queste viti con il cacciavite a croce.

2 Sganciare l'asta latch dal manico. Estrarre l'asta di fuori della clip sul manico o fare leva con il cacciavite a testa piatta.

3 Verificare che la maniglia del portellone di sostituzione corrisponde al vecchio maniglia del portellone.

4 Fissare l'asta di chiusura al manico di sostituzione premendolo nella clip.

5 Inserire le viti di montaggio nel portellone. Serrare le viti con il cacciavite a croce per fissare la maniglia per il portellone.

6 Sollevare la nuova maniglia per rilasciare il meccanismo di bloccaggio e aprire il portellone per assicurarsi che la nuova maniglia funziona correttamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com